Elfsborg-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: c’è Pellegrini. Riposa Dovbyk

La Roma questa sera affronterà l'Elfsborg alle ore 21. Secondo match europeo dopo il pari contro l'Athletic Club di giovedì scorso. Rimandato l'esordio per Hummels che deve ancora trovare la condizione migliorare. Il terzetto difensivo sarà composto da Mancini, Ndicka e Hermoso. Pisilli e Paredes in mezzo al campo. Davanti Pellegrini e Baldanzi alle spalle di Shomurodov (ForzaRoma.info)

Su altre testate

"Ci siamo. Dopo una magica estate di preliminari e la prima incredibile trasferta ad Alkmaar, la fase campionato dell'Europa League continua. L'AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. (Voce Giallo Rossa)

Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Shomurodov (RomaNews)

Nonostante l’unico risultato accettato sia la vittoria - nella partita più facile di questa fase europea e dopo il pareggio beffa contro l’Athlstic Bilbaoo - l’allenatore croato è pronto a far riposare gran parte della formazione titolare, dando un’occasione a gio… (Repubblica Roma)

Nottata movimentata a Boras, bomboni e fuochi di artificio dei tifosi svedesi per svegliare i giocatori della Roma

Un (doppio) prestigioso record nel mirino. Pellegrini prenota l'aggancio, poco importa se contro l'Elfsborg o contro... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Come è uguale anche il terreno di gioco: sintetico in entrambi i campi. Qui siamo in Svezia e non in Norvegia, ma i pericoli che arrivano dall’Elfsborg sono più o meno le stesse vissute con il Bodo Glimt. (Pagine Romaniste)

Episodio che si è ripetuto intorno alle 5 del mattino, sempre accendendo fuochi e facendo esplodere bomboni. (ForzaRoma.info)