Red Dead Redemption Remastered sarebbe in produzione presso Rockstar Games

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo scorso 12 agosto, una fonte interna a Rockstar Games aveva rivelato a Kotaku l'esistenza del progetto GTA: Trilogy - The Definitive Edition.

Tempo prima, la stessa fonte aveva previsto con largo anticipo i contenuti di alcuni update di Grand Theft Auto Online e Red Dead Online, ragione per cui la testata statunitense aveva ritenuto affidabili le informazioni ricevute.

Il leaker francese Rockstar Mag, specializzato in notizie inerenti la produzione dei videogiochi Rockstar Games, ha recentemente affermato che una remaster di Red Dead Redemption sarebbe in lavorazione da circa un anno, e potrebbe essere annunciata presto. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre testate

Lo sviluppo di GTA 6 è travagliato e caotico? Sapevate, invece, che i lavori su GTA: The Trilogy - The Definitive Edition vanno avanti da oltre due anni? (Multiplayer.it)

Vi proponiamo il video di seguito, certi che strapperà un sorriso anche a voi. Così, ci concediamo qualche minuto per sorridere davanti a un breve video scovato dai colleghi di GameRant e condiviso da un utente su Reddit, che è letteralmente il video perfetto per Halloween. (Spaziogames.it)

Le ultime indiscrezioni indicano che Rockstar Games sta sviluppando un nuovo capitolo di Grand Theft Auto. Questa volta tuttavia non si tratta di dettagli sul gameplay o immagini trapelate, ma del suo sviluppo in generale. (Eurogamer.it)

La compagnia avrebbe infatti cambiato più volte la storia di prima e dopo l’addio di Dan Houser, uno dei membri storici della compagnia. potrebbe non vedere la luce ancora per molto tempo. (Gametimers)

L’assenza di novità su GTA 6 e l’arrivo di una remaster come la GTA Trilogy dimostra però come in realtà un fondo di verità potrebbe esserci Se la remaster di Red Dead Redemption sarà realtà potrà confermarlo solamente Rockstar Games (Tom's Hardware Italia)

Ora, via PS Blog, in occasione dei 20 anni dall’uscita del GTA III originale, è stato chiesto ad alcuni celebri sviluppatori internazionali il loro impatto con il primo capitolo veramente 3D della saga, un videogioco a tratti davvero rivoluzionario. (Spaziogames.it)