Contro lo Spezia Dionisi tiene ancora fuori Brunori: “Non sono pazzo, gioca chi lo merita”

Trasformare i complimenti degli allenatori avversari in punti e dimostrare che alle prestazioni, che lui giudica in crescita, possono corrispondere anche le vittorie. Nel Palermo che oggi alle 15 al Barbera affronta lo Spezia l’allenatore Alessio Dionisi mette per l’ennesima volta in chiaro che non esiste tecnico autolesionista che lasci fuori un giocatore che si allena al massimo ed è in forma. (La Repubblica)

Su altre testate

Nespola, Sirigu, Brunori, Nedelcearu, Appuah, Buttaro, Peda). (A disp. (Quotidiano Sportivo)

Palermo, Soleri torna a casa… ma da ex Puma Kit Contest: sarà Palermo-Borussia Dortmund la sfida (TifosiPalermo)

Abbiamo creato tanto, non era scontato. Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive. (Giornale di Sicilia)

D'Angelo doesn't make a fuss and looks ahead: "We lost against a strong opponent"

SEGNALE FORTE – “Con due attaccanti. Spero che anche stavolta qualcuno mi faccia una domanda sul sistema di gioco. Ovviamente si fa per sdrammatizzare. Partita positiva, prestazione positiva, per qualità di gioco non la migliore. (pianetaserieb.it)

Baniya 7,5 Non solo annulla il tanto temuto Soleri, ma segna anche un gol fondamentale dopo averlo sfiorato la settima… Diakitè 5,5: Elia è un brutto cliente e Diakitè sembra soffrielo anche se alla fine riesce a contenerlo. (La Repubblica)

Spezia's unbeaten run falls in Sicily. Coach Luca D'Angelo showed up to the press room calm and objective despite the defeat. (Quotidiano Sportivo)