Tutti i nomi di Sanremo Giovani 2025: ecco chi è la siciliana in gara

Tutti i nomi di Sanremo Giovani 2025: ecco chi è la siciliana in gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

​​​​​​​Sono 24 i semifinalisti di Sanremo Giovani 2025 scelti dalla Commissione musicale. Tra questi è stata scelta un'artista siciliana che illuminerà il palco dell'Ariston Moska Drunkard Sanremo Giovani 2025 Adv Il suo nome è Cristina Rizzo, in arte Moska Drunkard, ed è l'artista siciliana che si esibirà sul palco dell'Ariston per Sanremo Giovani 2025.Nata ad Erice, classe 1999, Cristina vive e lavora da alcuni anni a Siena (Balarm.it)

La notizia riportata su altri media

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Tra i ventiquattro concorrenti di Sanremo Giovani 2024 ci sarà anche Tancredi: la scheda e la biografia e la scheda del cantautore (Recensiamo Musica)

Da 46 a 24. È iniziato il lungo percorso di audizioni per i partecipanti di Sanremo Giovani che, dal 12 novembre in poi, si affronteranno in 5 appuntamenti in seconda serata su Rai 2 per arrivare alla scelta dei 4 giovani artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025 nella categoria Nuove Proposte. (Imperiapost.it)

Sanremo, chi sono i 24 artisti della sezione Giovani

Prosegue il sogno di Angelica Paola Ibba, meglio nota come “Angie“: la cantante di Uta è approdata in semifinale a Sanremo Giovani. Carlo Conti ha infatti comunicato i 24 progetti musicali che si giocheranno l’ingresso in finale. (Cagliaripad.it)

La regina di Mediaset potrà fare il tifo per Alex Wyse con “Rockstar” e Tancredi con “Standing Ovation”, ma anche per Nicol che presenta il brano “Come il mare” e Mew con “Oh my God”. Da “Amici di Maria De Filippi” a “X Factor”, tra i 24 gli artisti selezionati ci sono diversi volti già conosciuti e amati dal pubblico. (ilmessaggero.it)

La sfida parte da martedì 12 novembre: cinque appuntamenti settimanali con Alessandro Cattelan in seconda serata su Rai 2 (ma anche su Radio2 e RaiPlay), per scoprire i finalisti che il 18 dicembre, su Rai 1, si contenderanno 4 posti per il Festival di Sanremo, categoria 'Nuove Proposte'. (Adnkronos)