Il magic moment di De Ketelaere: 8 goal nell'ultimo mese, sesta doppietta del 2024 e record personale vicino

Il belga, autore della doppietta decisiva all'Empoli, sta vivendo un momento da favola. E ora va a caccia del proprio primato in una singola stagione. Scorrendo la classifica dei marcatori della Serie A, il nome di Charles De Ketelaere non compare al primo, né al secondo, né al terzo posto. Però compare, con un po' di pazienza e dietro a qualche grosso calibro, che sia un collega dell'Atalanta oppure un avversario. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

come la testa. Abbiamo vinto nonostante le vicissitudini che Ketelaere non è una stella piovuta dal cielo, l'ha cercato e (Tuttosport)

Al minuto 55 l'arbitro Feliciani viene richiamato al Var per un contatto tra Djmisiti e Grassi nell'area nerazzurra. Cambia la gerarchia dei rigoristi in casa Empoli? La partita contro l'Atalanta potrebbe essere indicativa. (La Gazzetta dello Sport)

.12.2024: Atalanta-Empoli 3-2 Il giorno dopo il solstizio d’inverno le ore di sole cominciano ad allungarsi, eppure l’ultima partita interna dell’anno sembra capitare nel giorno più freddo. Commovente, poi, il saluto della Nord a Dino Carissimi, un’icona dell’umiltà nel mondo nerazzurro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta-Empoli, rigore sotto la lente di Dazn di Luca Marelli: "Un contatto troppo leggero, non era rigore"

Undicesima vittoria di fila in campionato per l'Atalanta che vivrà il Natale al primo posto: De Ketelaere in formato super, l'Empoli cede nel finale. Il primato in campionato: è questo il regalo che l'Atalanta troverà sotto l'albero il giorno di Natale, il primo da capolista per la 'Dea'. (Goal Italia)

Calcio Napoli notizie – L’Atalanta si è ripresa la vetta della classifica con la vittoria di questa sera contro l’Empoli. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha risposto alla vittoria del Napoli di ieri sera contro il Genoa. (Spazio Napoli)

La vittoria dell’Atalanta sull’Empoli per 3-2 non è stata priva di polemiche. Al centro delle discussioni c’è il rigore assegnato all’Empoli per il contatto tra Grassi e Djimsiti. (Tutto Atalanta)