Tennis, Sinner: "Sono contento, ho ottime sensazioni. Con Draper sarà dura"

US OPEN L'azzurro dopo la vittoria contro Medvedev nei quarti degli Us Open pensa alla semifinale: "Jack sta servendo alla grande e giocando il suo miglior tennis" Sinner raggiunge la semifinale degli Us Open: Medvedev ko Vedi anche Tennis Tennis, Us Open: Sinner batte Medvedev e vola in semifinale, dove affronterà Draper "Sapevo che sarebbe stata una partita fisica, ci conosciamo benissimo - ha detto Sinner tornando sulla sfida contro Medvedev - Ho fatto punti a rete, lavoriamo molto su questo aspetto del gioco, so che devo migliorare molto, ho cercato di mescolare la tattica. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Draper, classe 2001 di Sutton Regno Unito, è coetaneo di Sinner e proprio di Jannik, Medvedev permettendo nel big-match della notte, potrebbe essere il suo prossimo inatteso avversario in semifinale. Rivelazione del torneo, il mancino britannico non ha ancora perso un set a New York ed è nettissimo il suo successo su Alex De Minaur : 6-3 7-5 6-2. (Eurosport IT)

Ancora senza aver perso un set in questo percorso a Flushing Meadows, Draper ha dominato questa volta l’australiano Alex de Minaur (10°), che non è riuscito a contrastare il tennis potente del britannico. (LiveTennis.it)

Jack Draper conquista la semifinale degli US Open 2024 trionfando ai quarti contro il numero 10 al mondo Alex De Minaur. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Sinner-Draper: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Semplicemente incredibile lo US Open 2024 del giocatore britannico, che ha raggiunto la prima semifinale Slam della carriera, dopo aver sconfitto in tre set l’australiano Alex de Minaur con il punteggio di 6-3 7-5 6-2, in quella che è stata un’altra partita in cui Draper non ha concesso un set al proprio avversario. (OA Sport)

Il tennista britannico ottiene un’altra importante vittoria senza perdere set e conquista la sua prima semifinale in un torneo dello Slam Il 2024 è la stagione di Jack Draper, che agli US Open continua a stupire e conquista così la prima semifinale in un torneo dello Slam. (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner batte Daniil Medvedev e per la prima volta in carriera raggiunge la semifinale allo US Open . Percorso netto fin qui per il numero 25 al mondo che, tra l'altro, è grande amico dell'altoatesino: ”Con Jack ci conosciamo bene, siamo buoni amici fuori dal campo - ha ammesso Sinner dopo il successo contro Medvedev ai quarti - . (Tuttosport)