Stefano De Martino: «Ad Amici mi montai la testa. Alessia Marcuzzi? Ogni mese ce n'è una nuova. Sanremo? Nel mio contratto c'è la clausola per farlo ma per ora aspetto»

Stefano De Martino: «Ad Amici mi montai la testa. Alessia Marcuzzi? Ogni mese ce n'è una nuova. Sanremo? Nel mio contratto c'è la clausola per farlo ma per ora aspetto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stefano De Martino è il conduttore televisivo del momento. Lo è grazie al successo di Affari Tuoi che sta facendo meglio anche del periodo in cui alla guida del programma c'era Amadeus. «Ma non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla». Parole pronunciate al Corriere della Sera. Quando è successo? «Agli inizi, con Amici, quando tutti mi fermavano nella metro. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

A trentacinque anni, Stefano De Martino s'è preso la Rai, è il personaggio tv del momento con la conduzione del programma più visto della tv italiana, Affari Tuoi, facendo anche meglio del predecessore Amadeus: "Non mi monto la testa. (L'HuffPost)

Per fortuna subito dopo sono andato a New York, dove sono entrato in una compagnia di ballo, ed ero l’italiano che si distingueva perché non sapeva parlare bene l’inglese. Un programma che gli diede non poca fama: "Agli inizi mi sono montato la testa - confessa al Corriere della Sera -, quando tutti mi fermavano nella metro. (Liberoquotidiano.it)

Sembra che l’ultimo periodo sia stato particolarmente movimentato per Stefano De Martino, uno dei volti più amati di casa Rai. Tra una risata e l’altra del pubblico, il conduttore di Affari Tuoi si è ritrovato al centro delle attenzioni mediatiche, ma non per i consueti successi di ascolto. (L'Insolenza di R2-D2)

Stefano De Martino: "Ad Amici mi ero montato la testa. Alessia Marcuzzi? Ogni mese ce n'è una nuova"

Dice di non voler mai essere il personaggio del momento, Stefano De Martino, ma lui un po' lo è diventato, almeno dall'inizio della nuova stagione di Affari Tuoi. Senza contare poi che, per via del matrimonio con Belen, è sempre stato un uomo tanto ammirato quanto chiacchierato, anche quando si teneva piuttosto lontano dalla TV. (Movieplayer)

Il Corriere della Sera intervista Stefano De Martino è il personaggio tv del momento che conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi. Un’intervista a tutto tondo in cui si racconta dall’infanzia, passando per Belen, fino al possibile Sanremo. (IlNapolista)

L'ex allievo di Amici, oggi affermato volto della Tv di Stato, si è raccontato a cuore aperto a Il Corriere della Sera, parlando degli esordi e naturalmente anche di Belen Rodriguez, sua ex (?) moglie. (ComingSoon.it)