Stefano De Martino: «Ad Amici mi montai la testa. Alessia Marcuzzi? Ogni mese ce n'è una nuova. Sanremo? Nel mio contratto c'è la clausola per farlo ma per ora aspetto»
Stefano De Martino è il conduttore televisivo del momento. Lo è grazie al successo di Affari Tuoi che sta facendo meglio anche del periodo in cui alla guida del programma c'era Amadeus. «Ma non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla». Parole pronunciate al Corriere della Sera. Quando è successo? «Agli inizi, con Amici, quando tutti mi fermavano nella metro. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Il flirt con Alessia Marcuzzi, perché è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, la risposta alla sua presunta incavolatura all’imitazione di Luigi Esposito del duo Gigi e Ross al GialappaShow, quando si montò la testa e la replica al suo ex agente Lucio Presta che lo ha definito un “traditore”: Stefano De Martino, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è raccontato senza tralasciare nulla. (Gossip e TV)
Stefano De Martino ha più volte smentito la sua "presunta" relazione con Arianna Meloni, al punto che in sede di conferenza stampa di Affari Tuoi, il conduttore aveva esortato i giornalisti della sala stampa a fare domande sull'argomento. (Fanpage.it)
Il presidente dell’Ente camerale Ivo Blandina ha affermato: «quello della Camera di commercio è, certamente, uno degli edifici più rappresentativi della Messina post terremoto. (Normanno.com)
Ecco, di tutti i personaggi che ho incontrato, lui è l’unico che mi è sembrato soprannaturale". A seguire le sue parole: "Eravamo ad Amici; lui prima di tirare guardò dall’altra parte; non ci sono cascato. (CalcioNapoli1926.it)
L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla", dice in un'intervista ad Aldo Cazzullo ed … (L'HuffPost)
Stefano De Martino, nuova stella della Rai che, dopo una partenza in sordina come conduttore di Affari tuoi, puntata dopo puntata, sta conquistando sempre di più il pubblico, si racconta in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera svelando anche un’abitudine a cui non rinuncia ormai da anni. (L'Eco Del Litorale)