Primo tempo / Torino-Monza 0-0 al 45': squadra negli spogliatoi tra i fischi

Sintesi e commento dei primi 45′ di Torino-Monza: poche emozioni e scoperto del tifo in Maratona La prima dopo il derby, al termine delle due settimane di sosta per le Nazionali. Per Vanoli e per il Torino una partita fondamentale per invertire il trend (sei sconfitte nelle ultime sette) e tornare a fare punti, in una giornata in cui i tifosi del Torino hanno organizzato una protesta contro la società. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Walukiewicz, Masina; Vojvoda, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. (Firenze Viola)

In classifica le due squadre sono separata da 6 punti: 14 per i granata, mentre 8 quelli del Monza. Il Torino torna in campo dopo la sosta nazionali. (Toro News)

A rompere l'equilibrio sono i padroni di casa che passano in vantaggio: l'1-0 arriva da palla inattiva, sul cross dalla bandierina arriva col tempo perfetto (TUTTO mercato WEB)

Toro-Monza, Milito picchia duro: giocatori e allenatore poco responsabili

Leggi tutta la notizia Torino e Monza non vanno oltre l'1 - 1, al gol di Masina ha risposto Djuric: i biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona... (Virgilio)

positivo": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, commenta così il vivi periodi come questi ti manca un po' di lucidità e hai (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com Il Toro oggi non ha perso, ma in realtà si sta lentamente e inesorabilmente perdendo. Al coro delle critiche negative e meritatissime dopo lo scialbo pareggio contro il Monza si unisce anche l'0esperto di mercato e opinionista Davor Milito che sul suo canale Youtube analizza la gare dell'Olimpico- Torino (Torino Granata)