Juventus-Zirzkee, attenzione alla beffa: sta accadendo proprio ora

Giuntoli ha nel mirino Zirkzee ma da Manchester sta accadendo qualcosa di clamoroso: attenzione alla beffa per la Juventus Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po', tra (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Dall'Inghilterra nelle ultime ore è giunta una clamorosa ed interessante indiscrezione in merito all'interesse del Milan per Joshua Zirkzee. L'olandese era la prima scelta del club rossonero in attacco per questa stagione, ma sono stati fatali i rapporti con l'agente, Kia Joorabchian, a causa delle richieste di quest'ultimo a livello di commissioni. (Pianeta Milan)

I bianconeri infatti, riporta il portale, avrebbero offerto l'attaccante serbo ai Red Devils per avere in cambio il cartellino dell'ex attaccante del Bologna, molto apprezzato da Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Il francese in uscita del Paris Saint-Germain è uno dei primi nomi sulla lista, così come quello di Joshua Zirkzee, che in Inghilterra continua a vivere una stagione sulle montagne russe. Non solo Kolo Muani. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, arriva la svolta sull’attaccante: non vuole lasciare il club a gennaio

La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)

E in tal senso il nome che non passa mai di moda è quello di Joshua Zirkzee, che nel giro di una manciata di mesi è già finito ai margini del progetto del Manchester United. La difesa, ma non solo. La Juventus sembra seriamente intenzionata ad intervenire sul mercato anche per quanto riguarda il reparto d'attacco. (Goal Italia)

Stando a quanto riportato da Sky Sports UK, Joshua Zirkzee non avrebbe intenzione di lasciare il Manchester United nella finestra di gennaio. L’attaccante olandese è stato accostato anche a Juventus e Milan. (Milan News 24)