Nesta voleva di più: «Sul gol dell’Inter, cross sporcato. Amarezza!»

Più informazioni:
Maltempo

Nesta, tecnico del Monza, auspicava a qualcosa di più del punto conquistato contro l’Inter ieri al Brianteo. La sua analisi nel post partita. RAMMARICATO – Oltre a Simone Inzaghi, anche Alessandro Nesta è stato interpellato nel post partita dai colleghi di Radio Rai Sport. Il tecnico del Monza è apparso anche rammaricato per il pari dei suoi contro i campioni d’Italia: «Contento del risultato e della prestazione, c’è un filo di rammarico per il pareggio dell’Inter nel finale. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

PRIMO TEMPO – Fatica l’Inter nei primi 45 minuti, con tanto possesso palla ma poche occasioni a causa di un Monza che difende molto bene e serra le linee. I nerazzurri spingono di più sulla fascia sinistra e la prima grande occasione di questo primo tempo – nonché la più pericolosa – arriva al 26′ proprio da quella zona di campo, quando Federico Dimarco mette una palla col contagiri in area, Davide Frattesi arriva a rimorchio con uno dei suoi classici inserimenti, ma la sua conclusione esce di un soffio. (Inter-News)

Vi proponiamo quindi una approfondita rassegna stampa del pari subito dagli uomini di Nesta in rimonta dalla vicecapolista nerazzurra, con i titoli più importanti presenti sulle edizioni odierne de La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello Sport e tanti altri ancora. (Monza-News)

Fra i numerosi temi di discussione all’indomani di Monza-Inter 1-1 c’è anche l’operato dell’arbitro Luca Pairetto. Sul finire dei minuti di recupero, infatti, il direttore di gara ha fischiato una punizione dal limite a favore dei brianzoli, proprio nel momento in cui la palla stava per raggiungere Pessina. (Passione Inter)

Monza-Inter, moviola CdS: 1-1 ok con fuorigioco. Giallo a Dumfries eccessivo

Inzaghi in conferenza stampa commenta Monza-Inter 1-1 di stasera. Questa la conferenza del tecnico a margine del posticipo della quarta giornata di Serie A. CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA MONZA-INTER (Inter-News)

Era la partita che avevate preparato? Ti aspettavi di non essere impegnato così tanto in una partita contro l’Inter? Dopo Alessandro Nesta anche Stefano Turati interviene in conferenza stampa al termine di Monza-Inter. (Inter-News)

Il gol del pareggio segnato da Dumfries è stato ritenuto valido, ma merita una spiegazione. Al momento del passaggio di Correa, Carlos Augusto era in posizione regolare, tenuto in gioco da Carboni. (fcinter1908)