A Sassari è già Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Venerdì 6 dicembre si apre ufficialmente il calendario di “Sassari Natale insieme”, il cartellone delle iniziative realizzato dal Comune di Sassari con il supporto di oltre 70 realtà tra istituzioni, associazioni culturali e organizzazioni di categoria, che porterà in città la magica atmosfera di questo periodo dell’anno. Alle 17 in piazza d’Italia si terrà l’inaugurazione dei mercatini e del villaggio di Babbo Natale, alla presenza del sindaco Giuseppe Mascia, dell’assessora alla Cultura Nicoletta Puggioni e del dirigente Alberto Mura e di altri rappresentati della Giunta e del Consiglio. (SARdies.it)
La notizia riportata su altri giornali
Quest’anno, nella suggestiva Chiesa romanica di San Francesco (Terni), l’appuntamento, in programma sabato 14 dicembre alle ore 17 e alle ore 21, vedrà protagonista la giovane stella del violoncello Ettore Pagano, accompagnato da I Solisti di Pavia, in un omaggio al genio del compositore russo P. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I lievitati al centro del premio nazionale "Re Panettone", la kermesse dedicata al tradizionale dolce simbolo del Natale. Quello prodotto in Puglia figura tra i migliori d’Italia. (Corriere della Sera)
Quest’anno il Gran Concerto di Natale si terrà nella chiesa di Santa Caterina, nell’omonima piazza nel centro storico di Sassari. (SARdies.it)
ANAGNI (Eledina Lorenzon) – Per tutto il periodo natalizio 2024, fra il weekend dell’Immacolata e la Befana, Casa Barnekow propone una serie di spettacoli teatrali e musicali, patrocinati dal Comune di Anagni, che vedono in scena vari e valenti artisti, già affermati, giovani e giovanissimi, del territorio. (Cronache Cittadine)
Disponibilità immediata. Orienta spa agenzia per il lavoro ricerca VERNICIATORI per nota azienda del territorio settore metalmeccanico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’evento “Sicilia in Dolce” Taormina è stato presentato in una conferenza stampa tenuta nella Sala consiliare di Palazzo dei Giurati nella Perla dello Jonio. (Normanno.com)