"Pazienti in barella dal 31 dicembre, pochi medici in organico". Blitz del Pd negli ospedali

"Dal 31 dicembre ci sono ancora pazienti letteralmente 'posteggiati' sulle barelle nei corridoi del pronto soccorso dell' ospedale Cervello di Palermo ". La denuncia è del deputato Pd... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

“I recenti fatti di cronaca dipingono una sanità siciliana ancora una volta vittima di una certa demagogia. (BlogSicilia.it)

La via Esterna Renda, nella frazione di Pioppo, è stata asfaltata e messa in sicurezza, grazie ad un contributo regionale di 100 mila euro circa, su un contributo complessivo che il deputato regionale, e presidente del Consiglio Comunale di Monreale, Marco Intravaia ha ottenuto per la manutenzione stradale, non soltanto (Monrealelive.it)

Il messaggio ai naviganti non è certo nuovo, era partito dalla stessa voce prima che arrivassero gli incarichi in questione e anche dopo, più di una volta, ma forse mai con questi toni: «Se qualcuno non è all’altezza di risolvere i problemi, se ne torni a casa. (Gazzetta del Sud)

Conte, le parole di Corradi e Ranieri

I vertici non all’altezza devono lasciare il posto a professionisti competenti». I pronto soccorso sono al collasso. (Giornale di Sicilia)

La denuncia è del deputato Pd Mario Giambona. Delle vere e proprie ispezioni che proseguiranno nei prossimi giorni, e dalle quali sarebber… (La Repubblica)

Conte parte da una base di forza e brillantezza atletica… Antonio Conte sta attirando inevitabilmente l’attenzione degli addetti ai lavori. I suoi risultati positivi dopo la deludente scorsa stagione del Napoli sono sotto gli occhi di tutti. (Terzo Tempo Napoli)