Il Papa nel negozio di dischi, a Oggi è un altro giorno i proprietari dell'attività: «Non ha comprato niente»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Siamo noi che gli abbiamo regalato un cofanetto di musica classica, lui è un grande cultore e ascolta un po’ tutto.

Ci ha fatto i complimenti per come abbiamo ristrutturato il negozio, ha detto che c’è una nuova luce, e di andare avanti così

Il Pontefice ha fatto ieri una visita non programmata nella loro attività: «All’improvviso – hanno raccontato - il Papa è entrato nel nostro negozio, una gioia immensa, nessuno se l'aspettava. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dell’incontro di ieri il ricordo più bello è la semplicità di un uomo straordinario” (Foto e video: Tv2000). “Ieri verso le 19 è arrivato Papa Francesco. (Servizio Informazione Religiosa)

Un Papa insolito che non si era mai visto. Un'uscita a sorpresa quella di Bergoglio ieri immortalato in un negozio di dischi nel cuore di Roma. (RomaToday)

«Il Santo Padre lo conosciamo da quando era vescovo e poi cardinale, un grande appassionato di musica, grande cultore di voci, una persona eccezionale» che nel pomeriggio ha varcato l'ingresso dell'attività, aperta dal 1971, come fosse un normale cliente. (ilmattino.it)

Papa Francesco è stato sorpreso in un momento di vita privata, nessuno se lo aspettava. Papa Francesco sorpreso in un negozio, ma cosa c’è di strano? (CheMusica)

Papa Francesco è stato avvistato mentre si recava a Stereosound, un negozio di dischi vicino al Pantheon, nel centro di Roma. La recensione su queste pagine è di Gabriele Marino (SentireAscoltare)

Una rarità in quello spicchio monumentale del centro storico, dove si alternano gelaterie, ristoranti a vocazione turistica e negozi di abbigliamento. uando hanno visto Papa Francesco varcare la soglia del loro negozio, i titolari di "Stereosound", attività commerciale per la vendita di dischi, non sapevano se essere più increduli o felici. (AGI - Agenzia Italia)