Non solo Carboni, l’Inter batte cassa: doppia cessione in arrivo

Quella appena trascorsa è stata in casa Inter una settimana chiave sul fronte delle uscite. Il club nerazzurro, prima di riprendere ad investire in entrata, ha voluto sistemare alcuni degli esuberi ancora legati alla prima squadra così da fare spazio nell’organico e poter contare su qualche milioni in più da spendere sul mercato. Come vi abbiamo raccontato, la prima uscita sarà legata a Valentin Carboni: l’attaccante argentino, un volta siglato il rinnovo con l’Inter, andrà in prestito al Marsiglia di De Zerbi. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Giuseppe Marotta è tornato a parlare della passata stagione e degli obbiettivi futuri dell'Inter. La conquista del titolo di Campioni d'Italia e la vittoria della Supercoppa italiana hanno sancito (Spazio Inter)

CHIUSURA – L’Inter sta riuscendo a piazzare il suo gioiello classe 2005. Valentin Carboni arrivava dalla Copa America e da un’ottima prima stagione di Serie A con la maglia del Monza e l’interesse dell’Olympique Marsiglia era concreto, più che concreto. (Inter-News)

RITORNO MOMENTANEO – Martin Satriano non sta partecipando al ritiro ad Appiano Gentile. Questo è un evidente segnale di come non rientri nei piani di Simone Inzaghi, con la necessità da parte dell’Inter di trovare una sistemazione. (Inter-News)

Vanni spiega: «Carboni-Marsiglia? L’Inter lo valorizza così»

SUL FRANCOBOLLO – “C’è sempre stata, dove possibile, la voglia di collezionarli, è un ricordo di infanzia e rimane un grande brand italiano. (Europa Calcio)

Il calciomercato dell'Inter è in pieno fermento, con la dirigenza nerazzurra che mira ad ottenere ben otto uscite per liberare spazio in rosa L'Inter è al centro di una campagna di sfoltimento della rosa, necessaria per fare spazio a nuovi innesti che rafforzeranno l'arsenale a disposizione di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

VALORIZZAZIONE – Franco Vanni ha spiegato il modo in cui il giocatore argentino verrà ceduto dall’Inter. Valentin Carboni vede il suo futuro prossimo in Francia all’Olympique Marsiglia, ma l’obiettivo della dirigenza italiana è chiarissimo. (Inter-News)