Clamoroso Osimhen, il Napoli è in trattativa col Galatasaray: le ultime|Primapagina

Nuovo colpo di scena nella telenovela estiva che ha avuto come protagonista l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Secondo quanto riferisce Sky Sport, in queste ore ha preso il via una trattativa col Galatasaray, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Una mossa quasi della disperazione quella del club gestito da Aurelio De Laurentiis, che ha dovuto incassare negli ultimi giorni della finestra di mercato la mancata intesa tra Osimhen e il Chelsea - che pure aveva inviato in Italia i propri emissari per trovare una soluzione - e quella con gli arabi dell’Al-Ahli, che hanno poi dirottato le loro attenzioni sull’ex calciatore del Brentford Ivan Toney (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine, l’epilogo che non ti aspetti: il Napoli si accinge a salutare ufficialmente Victor Osimhem, pronto a sua volta a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. L’annuncio definitivo è previsto nelle prossime ore, dopo che in giornata è stato trovato l’accordo tra tutte le parti in causa per il trasferimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La storia tra Victor Osimhen e il Napoli non è ancora terminata. E’ chiaramente ai titoli di coda, per svariate ragioni, ma la parola fine ancora non è stata definitivamente messa. Si sta scrivendo un nuovo capitolo: il passaggio al Galatasaray (CalcioMercato.it)

La stagione del Napoli sta ormai entrando nel vivo, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Infatti, la giornata di ieri è stata cruciale per sbloccare una situazione ormai difficile. Si tratta, senza dubbio, del futuro di Victor Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

VIDEO/ Osimhen arriva a Istanbul: l’accoglienza dei tifosi del Galatasaray

Retroscena Osimhen: rinnovo scatta se non verrà ceduto a fine stagione (Tutto Napoli)

Giornata cruciale per il futuro di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Un affare che ha sicuramente del sorprendente, considerando quelle che erano le premesse di inizio estate, quando gli scenari più papabili per il numero 9 azzurro portavano ai vessilli dell’Inghilterra e del campionato di Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Istanbul, una città che vive e respira calcio, ha accolto con un entusiasmo senza precedenti il nuovo attaccante del Galatasaray, Victor Osimhen. Arrivato attorno alle 3 del mattino (ora italiana), il bomber nigeriano è stato salutato da una marea di tifosi in festa. (anteprima24.it)