Alle 18 gioca la Scozia: McTominay-Gilmour titolari contro la Croazia

Alle 18 gioca la Scozia: McTominay-Gilmour titolari contro la Croazia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Alle 18 gioca la Scozia: McTominay-Gilmour titolari contro la Croazia La Scozia scenderà in campo alle 18 nella terza giornata della Lega A di Nations League contro la Croazia in trasferta. Il commissario tecnico Steve Clarke sceglie gli azzurri McTominay e Gilmour tra i titolari. Sono note le formazioni ufficiali e tra gli scozzesi i due centrocampisti risultano presenti. (Tutto Napoli)

Su altri media

Non ci sarà la Serie A ma la Nations League in questo weekend calcistico, con gli azzurri Billy Gilmour e Scott McTominay in campo per la 3a giornata e alla ricerca di un immediato riscatto. Nations League dove vedere Croazia-Scozia in Tv e streaming? Fischio d'inizio sabato 12 ottobre 2024 alle 18.00. (CalcioNapoli24)

Il match clou è Spagna-Danimarca, ma sono in campo anche il Portogallo di Ronaldo e la Scozia di McTominay. Sono 8 le partite di Nations League in programma oggi, sabato 12 ottobre. (Fanpage.it)

### Croazia-Scozia (ore 18:00) Ecco i pronostici per oggi, sabato 12 ottobre 2024, con una selezione delle gare in programma studiata appositamente dal nostro esperto. (Settecalcio)

Dove vedere Croazia Scozia tv streaming? Guarda la partita in diretta

Weekend dedicato al Multigoal, con la nostra schedina dedicata principalmente alla Nations League. Ma l’anticipo arriva dal Sud America, con il match di qualificazione Mondiale tra il forte Uruguay e il Perù ultimo in classifica. (Assopoker)

Per il Gruppo 1 della Lega A scenderà in campo il Portogallo, impegnato sul campo della Polonia. La formazione capitanata da Cristiano Ronaldo, a quota 6 punti, vuole consolidare il primo posto in classifica. (SportItalia.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Croazia Scozia tv streaming, terza giornata del gruppo 1 della Lega A di Nations League. Gli scozzesi tornano in campo dopo avere sfiorato un grande risultato allo stadio Da Luz contro il Portogallo. (Calcio e Finanza)