Legnano balla con i Subsonica: «Facciamo scoppiare questo Rugby Sound Festival» - MALPENSA24

Legnano balla con i Subsonica: «Facciamo scoppiare questo Rugby Sound Festival» - MALPENSA24

LEGNANO – Tra balli, cori e «mani su!» a battere il tempo praticamente ininterrotti sono state le due ore di concerto dei Subsonica a dare il via ieri, giovedì 27 giugno, a Legnano all’edizione 2024 del Rugby Sound Festival. A scaldare il vasto pubblico in arrivo all’Isola del Castello per il live della band torinese sono saliti sul palco prima gli Omini e poi il duo norvegese Röyksopp per un dj set decollato con “Control” e culminato con “Sordid affair”. (malpensa24.it)

Su altri media

Con Trenord al Rugby Sound Festival: il treno è uno dei mezzi per raggiungere i concerti che si tengono all’Isola del Castello di Legnano. In quattro serate della manifestazione, l’azienda ferroviaria effettuerà treni straordinari notturni per il rientro a Milano, Treviglio, Varese: il concerto di apertura dei Subsonica anticipato dal dj-set dei Röyksopp il 27 giugno e gli show dei Placebo il 1° luglio, di Coez & Frah Quintale il 3 luglio e Deejay Time Celebration il 13 luglio. (Ferrovie.info)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il 27 giugno parte l’edizione 2024 del Rugby Sound Festival, la manifestazione che porta la grande musica italiana e internazionale in una della più belle location italiane, l’Isola del Castello di Legnano, alle porte di Milano. (Radio Gold)

I Subsonica aprono e infiammano il Rugby Sound 2024 a Legnano

Legnano – Due meravigliosi concerti nella stessa sera: domenica 30 giugno, Die Antwoord e Cosmo saliranno sul palco del Rugby Sound Festival. I Die Antwoord, ovvero Ninja e ¥o-landi, formazione originaria di Città del Capo in Sudafrica, tornano in Italia scegliendo proprio la cornice del Castello di Legnano per una data ufficiale del loro tour. (Sempione News)

Questa sera il cantante Samuel, il produttore e chitarrista Max Casacci, il tastierista Boosta e il bassista Vicio saranno a Legnano sul palco del Rugby Sound per il ‘La Bolla Tour’. E dopo 28 anni di carriera continuano a farlo. (IL GIORNO)

L’Isola del Castello giovedì 27 giugno si è trasformata in una grande discoteca labirinto a cielo aperto per l’apertura del Rugby Sound 2024 con 5mila presenti. La tastiera basculante di Boosta, l’energia di Samuel. (LegnanoNews.com)