The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, la prova: ora tocca alla principessa Zelda salvare Link
Le principesse di Nintendo si salvano oramai da sole. Dopo Principessa Peach, protagonista di un gustoso platform pubblicato su Nintendo Switch appena pochi mesi fa (qui la nostra recensione), ora è il turno della Principessa Zelda – la damsel-in-distress della popolare serieThe Legend of Zelda che, malgrado il suo nome, ha sempre avuto come protagonista Link, l’eroe (uomo) fino ad oggi – rivendicare un ruolo principale in un videogioco tutto suo. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Durante il Nintendo Direct dello scorso giugno abbiamo però visto come Switch voglia chiudere il suo ciclo vitale in grande stile con alcuni titoli che hanno lasciato a bocca aperta molti giocatori: uno di quelli che più ha impressionato tutti è The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, nuovo capitolo della leggendaria saga in arrivo questo 26 settembre. (Spaziogames.it)
In un afoso pomeriggio di fine agosto, siamo stati invitati da Nintendo a un evento a porte chiuse dedicato a The Legend Of Zelda: Echoes Of Wisdom, dove abbiamo potuto provare l’ultima esclusiva per Nintendo Switch per un’oretta e mezza circa. (Tom's Hardware Italia)
Se fossero state pronunciate da qualsiasi altro attore dell'industria, queste parole avrebbero rischiato di passare come il frutto di un delirio, ma analizzando l'andamento di Switch si prende coscienza del fatto che si tratta di un traguardo che la N ha già ampiamente raggiunto. (Multiplayer.it)
Ideale per gli appassionati di videogiochi che cercano un'esperienza di gioco di alta qualità sia a casa che in movimento, questa console offre un display OLED da 7 pollici con colori vivaci e contrasto elevato, per un'esperienza visiva eccezionale. (Spaziogames.it)
Con l'uscita ufficiale fissata per il 26 settembre 2024, questo gioco promette di diventare un nuovo capitolo indimenticabile nella serie, soprattutto per il ruolo inedito della principessa Zelda come protagonista principale. (Spaziogames.it)
Sviluppatore / Publisher: Nintendo / Nintendo Prezzo: € 59,99 Localizzazione: Testi Multiplayer: Assente PEGI: 7 Disponibile su: Switch Data d’uscita: 26 settembre C’è per tutti quel momento sul finire delle vacanze in cui i buoni propositi per il rientro prendono il sopravvento sul relax da spiaggiati: mi rimetto in forma, mangio meglio, smetto di giocare fino alle 4 e dormo di più… le solite cose insomma, e altrettanto solitamente queste buone intenzioni sono destinate a finire per lastricare il viale che conduce al dolce far nulla. (The Games Machine)