Rischio caos in zona San Siro, Max Pezzali al Meazza e Tedua all'ippodromo Snai. E i vigili urbani sono in sciopero

– Doppietta a San Siro. No, stavolta non parliamo di gol, ma di due concerti nella stessa sera nell’area. Oggi, infatti, sul palco dello stadio Meazza salirà Max Pezzali con il suo tour “Max Forever (Hits Only)“, mentre all’Ippodromo Snai San Siro si esibirà Tedua, seconda data consecutiva nel capoluogo lombardo per il rapper genovese. È l’unica serata nell’estate pop e rock in zona San Siro in cui due maxi-eventi musicali si sovrappongono. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

I concerti a Milano restano un annoso problema senza soluzione. Almeno così pare. Tant’è che concerto dopo concerto, il piano anti-caos della giunta di Milano ha mostrato grosse falle. Nel mentre, i cittadini e i residenti esausti per la critica situazione si chiedono come mai il Prefetto non sia ancora intervenuto dopo il fallimento del piano del Comune di Milano. (Mitomorrow)

1 A cura di Redazione Music (Fanpage.it)

– “Tedua è diventato grande”, cita una delle ultime copertine dedicata al cantante: e chi segue il rapper dai suoi inizi non può che confermarlo. (IL GIORNO)

Tedua, un italiano agli iDays "Io, Dante e il Paradiso. Sono molto più di un rapper"

Il “primo concerto con così tanta gente” di Tedua è stato un successone. Il primo artista – dei “fantastici 4” – a salire sul palco dell’evento di caratura internazionale, è stato il produttore Night Skinny seguito poi, dall’oramai ex emergente, Kid Yugi che, grazie al successo ottenuto dall’album I nomi del diavolo, possiamo considerare senza troppi grattacapi come uno dei big della (nuova) scena hip hop. (Il Fatto Quotidiano)

Un evento nell’evento se vogliamo riassumere il concetto. Credere in se stessi è ciò che Tedua cerca di ripetere sempre e comunque a tutti. (Billboard Italia)

“Sono il primo headliner italiano nella storia degli iDays e darò il massimo per un concerto indimenticabile", assicura Tedua col pensiero agli show che domani, venerdì 28 giugno e domenica 30, all’Ippodromo Snai di San Siro, lo mettono al centro de “Paradiso - La Divina Commedia Deluxe” appendice improntata a “L’amor che move il sole e l’altre stelle” del progetto dantesco portato in autunno nei palasport. (IL GIORNO)