Harris attacca Trump per la minaccia militare al "nemico interno"

Milano, 15 ott. La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alla presidenza Kamala Harris mette in guardia gli elettori americani contro un secondo mandato di Trump, citando le sue minacce di usare l'esercito degli Stati Uniti contro "il nemico interno", compresi gli esponenti della sinistra. "Credo fermamente che un secondo mandato di Trump rappresenterebbe un rischio enorme per l'America e sarebbe pericoloso", ha affermato Harris durante un comizio elettorale a Erie, Pennsylvania, uno stato cruciale per vincere le elezioni presidenziali. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

La candidata democratica alla presidenza Kamala Harris non ha fatto il nome di Trump ma è lui il più noto tra coloro che diffondono false affermazioni su come il governo ha reagito agli uragani Milton ed Helene Kamala Harris ha approfittato di un'apparizione a un comizio elettorale in North Carolina per rimproverare a Donald Trump di diffondere informazioni errate sulla risposta dell'amministrazione Biden agli uragani. (Euronews Italiano)

"Un secondo mandato di Trump sarebbe un rischio enorme per l'America", ha affermato in un comizio la candidata dem (LAPRESSE)

È accaduto durante un comizio in Pennsylvania, nel corso del quale Harris ha anche detto "siamo sfavoriti, ma vinceremo". (la Repubblica)

Harris, 'Trump pericoloso, vuole usare l'esercito contro nemici'

Manca sempre meno alle elezioni statunitensi che si terranno il prossimo 5 novembre. Kamala Harris è andata a Erie, in Pennsylvania dove ha parlato in occasione di un comizio. "Siamo gli sfavoriti, stiamo correndo da sfavoriti. (Il Sole 24 ORE)

WASHINGTON (l'Adige)

E ha detto che userà contro di loro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)