BALOTELLI AL GENOA, SPUNTA UNA CLAUSOLA VALIDA ENTRO DICEMBRE

Balotelli al Genoa, ormai ci siamo. La società ha visto in Super Mario grande motivazione e voglia di far bene. Ma ci sarà una clausola: entro il 31 dicembre il Genoa potrà risolvere il contratto se non dovesse essere soddisfatto del rendimento del centravanti. Solamente un modo per cautelarsi da parte del Grifone, ma la convinzione nel suo rilancio è grande. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un forte dna. I ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare delle scelte obbligate. Per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non avremmo dovuto prenderli così facilmente". (Tutto Juve)

Lui, dal canto suo, si sente più che pronto: più volte ha chiamato a gran voce le partecipanti alla massima serie 2024/25, con la pazienza di chi conosce il pallone e sa che, nel flusso degli eventi, qualche crepa prima o poi si apre. (Calciomercato.com)

che ha un Dna forte. I ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra (Tuttosport)

Zombie quotidiani, mentre la società non li vuole vedere: "Perché l'hai fatto?". "Non so perché l'ho fatto". Ottimo, avanti il prossimo

Matteo Pifferi Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 22:17) Mario Balotelli è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Genoa: il commento di Fabio Ravezzani (fcinter1908)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Alberto Gilardino, al termine della sconfitta del suo Genoa contro la Lazio, ha analizzato il match durante la conferenza stampa. Di seguito le sue parole: "Abbiamo fatto un buon inizio della partita, così a caldo. (La Lazio Siamo Noi)

Perché volevo capire cosa si prova. Perché la noia. (Il Giornale d'Italia)