Credi che Totti sia folle a tornare a giocare? Non è il primo
Francesco Totti potrebbe tornare a giocare a calcio. Sì, hai letto bene! L’ex capitano della Roma, dopo sette anni dal suo ritiro avvenuto nel 2017, ha lasciato intendere che il ritorno in campo non è un’idea così lontana. Ma che succede? È nostalgia? O magari la voglia di dimostrare che certi talenti sono senza età? Sembrava uno scherzo, un modo per scherzare sull’età che passa e invece nelle ultime ore Francesco Totti ha confermato la volontà di poter tornare in campo, forte anche delle proposte avute da alcune squadre di Serie A. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altre fonti
Sella sul ritorno di Totti: "Spero sia una battuta, sarebbe patetico per uno come lui" (TUTTO mercato WEB)
"Mi servono due mesi di allenamento. Non sto scherzando, torno a giocare in Serie A". (TUTTO mercato WEB)
Francesco Totti potrebbe davvero tornare a calcare i campi di Serie A, ma non con la maglia della Roma. In più occasioni ha ribadito che ci sono almeno un paio di squadre di serie A che qualche mese fa hanno chiesto informazioni su un suo possibile ritorno in campo. (Minuti Di Recupero)
". Ospite a Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l'ex numero 10 giallorosso ha confermato di aver avuto più di una richiesta (si parla del Como): " La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate . (Tuttosport)
Totti torna a giocare? Il clamoroso retroscena di Zazzaroni “Tutto è iniziato da quando ha dichiarato che in questa Serie A potrebbe giocare anche lui a 40 anni. Ci siamo scambiati un po’ di messaggi, gli ho detto che sarebbe divertente. (CalcioNapoli24)
Quella che sembrava battuta (rilasciata durante un evento Bettson una settimana fa), in realtà è una possibilità concreta. «La testa ha già deciso, ora vediamo il fisico». (leggo.it)