Juve, problemi per McKennie. Pochettino: "Non vogliamo correre rischi"

Le parole del ct degli Stati Uniti Pochettino sulle condizioni del centrocampista della Juve Weston McKennie Nel corso del match tra Stati Uniti e Panama, vinto 2-0 dagli USA, Weston McKennie non è sceso in campo. Il centrocampista della Juve è da anni un punto fisso della Nazionale ma a quanto pare non è al meglio della condizione. A confermarlo è stato il ct degli Stati Uniti Pochettino che al termine della partita ha spiegato: “Vogliamo proteggere il ragazzo. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella notte è arrivata una notizia non positiva su Weston McKennie , che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nella vittoria in amichevole degli Stati Uniti contro Panama . Nuovo problema fisico in casa Juventus in vista del ritorno della Serie A , dove i bianconeri sono attesi dalla prossima sfida contro la Lazio . (Tuttosport)

Non solo Pulisic. L'ex Schalke 04, che non ha giocato l'amichevole con Panama rimanendo per tutto il tempo in panchina, sarà oggetti di ulteriori valutazioni da parte dello staff bianconero. (Sport Mediaset)

Perciò nella formazione iniziale che affronterà i biancocelesti potrebbe esserci più di una novità rispetto a quella dell’ultima partita. Su Gazzetta si parla di MCKennie. (Tutto Juve)

📢 FLASH | Juventus, stop McKennie in Nazionale: le sue condizioni

McKennie non era sceso in campo neanche contro Panama, e Pochettino aveva dichiarato che era stato a causa di alcuni problemi. Tino, ma l'ex Chelsea dovrà fare a meno del centrocampista della Juve anche per l'impegno con il Messico. (ilBianconero)

Il centrocampista americano ha interamente saltato l’ultima amichevole della sua Nazionale contro Panama: 90 minuti in panchina che allarmano lo staff medico bianconero, soprattutto perché dietro a questa scelta ci sarebbe un leggero infortunio. (FantaMaster)

Infortunio McKennie – L’inizio di questo 2024/2025 è stato ricco di problematiche fisiche per i calciatori della Juventus: dallo sfortunatissimo Bremer al lungodegente Milik fino agli stop di Koopmeiners e Nico Gonzalez. (FantaMaster)