Napoli e Cagliari lavorano a uno scambio di portieri: Caprile può ritrovare Nicola

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Napoli e Cagliari lavorano a uno scambio di portieri: Caprile può ritrovare Nicola Napoli e Cagliari stanno lavorando a uno scambio di portieri. Come riporta 'Sky Sport', le due società stanno valutando la possibilità di portare Simone Scuffet alle falde del Vesuvio per fargli ricoprire il ruolo di vice Meret ed Elia Caprile in Sardegna per permettergli di trovare più spazio. Classe 2001, quest'ultimo ha già lavorato con Davide Nicola nel corso della scorsa stagione a Empoli (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. (Terzo Tempo Napoli)

Scuffet doveva andar via già la scorsa estate e ha detto no all’Udinese. "Caprile è una scelta di Nicola che lo conosce bene e che ha già ottenuto il sì. (Napoli Magazine)

L'agente del portiere azzurro ha manifestato la volontà di farlo partire a gennaio per giocare e avere spazio, visto che al Napoli è chiuso da Meret. Nelle scorse ore, s'è parlato tanto di uno scambio possibile tra gli azzurri e il Cagliari, col secondo portiere dei partenopei Elia Caprile in Sardegna e l'arrivo di Scuffet agli ordini di Conte. (CalcioNapoli24)

Il Napoli punta su Scuffet: si lavora a uno scambio con Caprile

Ag. Caprile: "Un peccato se facesse tutto l'anno in panchina! Valuteremo il mercato" (Tutto Napoli)

Dal 2 gennaio partiranno le ufficialità della prossima sessione e tanti giocatori, che non hanno trovato spazio fin qui, potrebbero chiedere una possibilità altrove. Manca ancora una partita per chiudere il 2024, ma il calciomercato comincia già a bussare. (Eurosport IT)

23/12/2024 23:27 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato Il Napoli punta su Scuffet: si lavora a uno scambio con Caprile (AreaNapoli.it)