Mtv Ema’s: da Taylor Swift ad Annalisa, la musica è donna

Un'edizione in rosa quella degli Mtv European Music Awards andata in scena alla Co-Op Live Arena di Manchester . A sbancare agli Ema's sono le donne: in primis Taylor Swift , che si è aggiudicata i premi come Best Artist, Best US Act, Best Live Act e Best Video per Fortnight (con Post Malone). amica-gallery id="1370272" title="Taylor Swift a Milano: ecco i suoi stilisti italiani preferiti" Agli Mtv Ema's trionfano le donne Annalisa ha sbaragliato la concorrenza vincendo il Best Italian Act : con lei in lizza c'erano anche Angelina Mango, Mahmood, Ghali e i The Kolors (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

/11 IPA/Fotogramma Annalisa è la "Global Force" ai Billboard Women in Music Awards a Los Angeles (Sky Tg24 )

Per tre decenni Mtv è stata il metronomo del pop, aumentando o abbassando le quotazioni di ciascun cantante, canzone dopo canzone, anno dopo anno. (il Giornale)

Annalisa ha portato a casa il premio come Best Italian Act agli MTV EMAs 2024, gli Europe Music Awards, tenutisi ieri sera, domenica 10 novembre, al Co-op Live di Manchester e condotti dalla popstar Rita Ora. (Panorama)

MTV EMA 2024, i vincitori: Annalisa trionfa per l’Italia

La cantante ha trionfato nella sezione riservata agli artisti italiani superando gli altri candidati e colleghi Angelina Mango, Ghali, Mahmood e The Kolors. L'anno trionfale di Annalisa non poteva che concludersi con il riconoscimento di Mtv (leggo.it)

Ecco tutti i vincitori degli MTV EMAs 2024. La cantante di Bellissima e Mon Amour è riuscita a battere gli sfidanti Angelina Mango, Ghali, Mahmood e The Kolors. (La Gazzetta dello Sport)

Numerose le categorie premiate, tra cui Best Song, Best Video e Best Artist, che hanno alternato momenti di grande emozione a performance incredibili, in perfetto stile MTV. Entusiasmo a Manchester per gli MTV EMA 2024, l’evento che ha infiammato la Co-op Live arena portando sul palco artisti internazionali in una serata che ha saputo accontentare i fan di ogni genere musicale. (DiLei)