Mtv Ema 2024, trionfa Taylor Swift. Annalisa ‘Best italian act’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Taylor Swift trionfa agli Mtv European Music Awards (Ema) 2024. Premiata anche Annalisa che ha vinto il premio come Best Italian Act. “Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme. Grazie davvero di avermi votato, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto sempre e anche questa volta senza di voi non ci sarebbero premi, non ci sarebbero questi momenti così belli da festeggiare”, ha detto l’artista italiana in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altri media
'È un riconoscimento enorme che mi fa sentire ancora una volta che il lavoro, l'attenzione ai dettagli, la passione pagano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. Premiata anche Annalisa che ha vinto il premio come Best Italian Act. (Virgilio)
A partecipare alla manifestazione come ogni anno le più importanti cantine d’ Italia. All’ appuntamento che si è svolto nei mesi scorsi (ma comunicazione e motivazioni sono stati trasmessi solo adesso) circa duecento cantine partecipanti e la presenza delle più importanti personalità nazionali del mondo del vino. (Normanno.com)
Sul palco di Manchester, in una serata condotta da Rita Ora, i live di Benson Boone, Shawn Mendes, Tyla, Raye e Peso Pluma. E di Busta Rhymes, Global Icon, e Pet Shop Boys. (Sky Tg24 )
Non si ferma l’ascesa di Annalisa nel panorama musicale internazionale. A contendersi il titolo, insieme a lei, anche Angelina Mango, Mahmood, Ghali e The Kolors. (L'Unione Sarda.it)
Allora è proprio il suo momento d’oro. Annalisa ha vinto il premio come "Best Italian Act" agli Mtv Europe Music Awards che vanno in scena stasera 10 novembre alla Co-Op Live Arena di Manchester. (il Giornale)