Kim Kardashian aggredita e rapinata a Parigi, si cercano i colpevoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kim Kardashian, una delle donne più seguite sui social del pianeta, è stata aggredita a mano armata nella sua residenza di lusso a Parigi. La Police Nationale sta indagando sull'accaduto, del resto le prime 24 ore sono fondamentali, e sembra che le ... (LifeStar.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato uno dei bottini più succulenti della recente storia francese quello realizzato ai danni di Kim Kardashian, nella notte a Parigi: ladri travestiti da poliziotti si sono portati via gioielli stimati in oltre 9 milioni di euro, tra i quali ... (Il Centro)

PARIGI - La rapina ai danni di Kim Kardashian a Parigi, che ha portato ai ladri un bottino di dieci milioni di euro in gioielli, potrebbe essere un 'inside job'. (Kikapress)

Il Codacons mette in guardia tutti gli utenti dalle truffe online (Nove da Firenze)

L'Ariano Rugby, prima storica formazione del Tricolle in questo sport, vince nel suo esordio assoluto in una gara ufficiale a Monteforte Irpino sotto l'insegna del IV Circolo Benevento/Ariano nella prima giornata del campionato regionale di Serie C2. (Città di Ariano . IT)

Ricco, ricchissimo bottino per i ladri che hanno rapinato e sequestrato Kim Kardashian: nella refurtiva, che ammonterebbe a circa 9 milioni di euro, ci sarebbero anche due cellulari che conterrebbero segreti e foto hot. (Il Mattino)

Il 17 ottobre consiglio comunale straordinario monotematico (Aosta Oggi)