Garcia: "Ho amato tutto di Napoli, tranne De Laurentiis"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Su De Laurentiis Su De Laurentiis: "Mi sono sentito un po' prigioniero. Esiste un'espressione italiana, il tempo è galantuomo, che può essere tradotta come il tempo ristabilisce la verità e rimette ogni cosa a posto. Io li ho lasciati al quarto posto e alla fine sono arrivati decimi, con altri due allenatori. Eravamo anche quasi qualificati per gli ottavi di finale della Champions League. Non ho fatto tutto correttamente, ma ero nel giusto. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

«Prigioniero di Aurelio De Laurentiis». Parole di Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli (che in Italia si è seduto anche sulla panchina della Roma), nell’intervista rilasciata a L’Equipe: «Se mi sono sentito prigioniero? Un po’. (ilmessaggero.it)

"Prigioniero di De Laurentiis? Un po'. Esiste un'espressione italiana, il tempo è galantuomo, che può essere tradotta come il tempo ristabilisce la verità e rimette ogni cosa a posto. Io li ho lasciati al quarto posto e alla fine sono arrivati decimi, con altri due allenatori". (TUTTO mercato WEB)

Serie A Squadra Napoli Rudi Garcia parla nuovamente di Napoli e del Napoli. L'allenatore francese, da un mese commissario tecnico della nazionale belga, in un'intervista all'Equipe... (Virgilio)

Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli e ct del Belgio, ha rilasciato una lunga intervista de L'Equipe, parlando della sua esperienza con il club partenopeo: "Quando fui esonerato ero ancora sotto cont (TUTTO mercato WEB)

L'esperienza a Napoli non è stata certo indimenticabile per Rudi Garcia. "Quando fui esonerato ero ancora sotto contratto, avevo una clausola di riservatezza e i miei diritti di immagine appartenevano ancora alla società. (Eurosport IT)

E ancora: "Io li ho lasciati al quarto posto e alla fine sono arrivati decimi, con altri due allenatori. Esonerato il 14 novembre del 2023 dopo la sconfitta al Maradona contro l'Empoli - si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, attaccando il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis: "Di Napoli amavo tutto: la città, lo stadio, i tifosi, la squadra. (Calciomercato.com)