Perez verso l'addio a Red Bull con una decisione da prendere

Perez verso l'addio a Red Bull con una decisione da prendere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Le parole di Christian Horner al termine del GP del Qatar preparano uno scenario che ha dell'inevitabile. Sergio Perez anche a Losail non ha brillato nelle due gare corse e un'uscita dal team dopo Abu Dhabi pare l'unica strada percorribile da Red Bull. "Quest'anno abbiamo vinto 9 Gran Premi contro i 5 degli altri team. Ora, queste 9 sono arrivate da Max, diversamente da altre squadre che hanno diviso i successi tra i due piloti", le parole di Horner, strenuo sostenitore del pilota messicano. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sergio Pérez era sotto investigazione per aver guidato in maniera pericolosa nel corso del Gran Premio del Qatar: ecco la decisione della FIA sull'episodio. I commissari di gara hanno deciso di non penalizzare il pilota Red Bull per l'accaduto. (Formula1 Web Magazine)

Sergio Perez sempre più lontano dalla Red Bull. Diversi media riportano questa indicazione e i rumours sulla possibile uscita di scena del messicano al termine di questo Mondiale di F1 si fanno più insistenti. (OA Sport)

La carriera di Perez è stata ed è di alto livello, al netto di critiche feroci e di questi ultimi mesi disastrosi. 5 (Fanpage.it)

Ultima fermata Abu Dhabi? Sergio Perez al capolinea

Dopo il Qatar, per la Formula 1 è già tempo di volare a Yas Marina, dove si terrà l’ultimo appuntamento stagionale, sede anche del match point finale tra la McLaren e la Ferrari per il titolo Costruttori. (Automoto.it)

Sergio Perez in crisi anche nel Gp del Qatar (Nordest24.it)

All'indomani dell'ennesimo weekend di "passione" di un Mondiale completamente sottotraccia - quattro volte sul podio nei primi cinque GP poi letteralmente più nulla - si sono moltiplicate le voci di una separazione più o meno consensuale tra il pilota e la Red Bull (Sport Mediaset)