Perez verso l'addio a Red Bull con una decisione da prendere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Christian Horner al termine del GP del Qatar preparano uno scenario che ha dell'inevitabile. Sergio Perez anche a Losail non ha brillato nelle due gare corse e un'uscita dal team dopo Abu Dhabi pare l'unica strada percorribile da Red Bull. "Quest'anno abbiamo vinto 9 Gran Premi contro i 5 degli altri team. Ora, queste 9 sono arrivate da Max, diversamente da altre squadre che hanno diviso i successi tra i due piloti", le parole di Horner, strenuo sostenitore del pilota messicano. (Autosprint.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il sabato del Gran Premio del Qatar ha messo definitivamente la parola fine alla permanenza di Sergio Perez in Formula 1. Per contro invece, soprattutto la qualifica, ha dimostrato ancora una volta quanta fame abbia Max Verstappen. (Circus Formula 1)
Dopo il Qatar, per la Formula 1 è già tempo di volare a Yas Marina, dove si terrà l’ultimo appuntamento stagionale, sede anche del match point finale tra la McLaren e la Ferrari per il titolo Costruttori. (Automoto.it)
Al momento dello spegnimento dei semafori, dunque quando ha ricevuto il via libera, Checo è stato talmente lento a partire che il pilota Williams lo ha superato con facilità nei primi metri. Pérez si fa superare alla partenza, ma in pit lane... (Formula1 Web Magazine)
Il destino di Sergio Perez sembrerebbe ormai essere segnato. Dopo Abu Dhabi dovrebbe infatti arrivare irrimediabilmente la separazione dalla Red Bull con il team austriaco che sarebbe alla ricerca del suo sostituto. (Formula1 Web Magazine)
Momento caldo del mercato piloti, dopo il GP del Qatar di F1: Red Bull pronta al dopo Sergio Perez, ma senza Franco Colapinto. (F1inGenerale)
Super Max ha dato un distacco abissale in classifica a Sergio Perez, mostrando la differenza di talento tra lui e il messicano. Per il 2025 Christian Horner vuole evitare di avere un gap così ampio tra i due piloti. (SportItalia.it)