Perez verso l'addio a Red Bull con una decisione da prendere

Perez verso l'addio a Red Bull con una decisione da prendere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Le parole di Christian Horner al termine del GP del Qatar preparano uno scenario che ha dell'inevitabile. Sergio Perez anche a Losail non ha brillato nelle due gare corse e un'uscita dal team dopo Abu Dhabi pare l'unica strada percorribile da Red Bull. "Quest'anno abbiamo vinto 9 Gran Premi contro i 5 degli altri team. Ora, queste 9 sono arrivate da Max, diversamente da altre squadre che hanno diviso i successi tra i due piloti", le parole di Horner, strenuo sostenitore del pilota messicano. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Continua il momento difficile del messicano. Partenza dalla pit-lane nella Sprint di Lusailò dove viene superato da Colapinto quando scatta il semaforo verde. Incredibile, ma vero. Tutto live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

All’ultimo giro del Gran Premio di Abu Dhabi, dunque, ci saranno i titoli di coda di uno dei campionati più serrati degli ultimi anni; ad avere fine, però, non sarà solamente la stagione, ma anche diversi rapporti tra team e piloti. (Automoto.it)

Sergio Perez sempre più lontano dalla Red Bull. Diversi media riportano questa indicazione e i rumours sulla possibile uscita di scena del messicano al termine di questo Mondiale di F1 si fanno più insistenti. (OA Sport)

Sergio Perez pronto a lasciare la Formula 1: la Red Bull sta scegliendo il suo sostituto

All'indomani dell'ennesimo weekend di "passione" di un Mondiale completamente sottotraccia - quattro volte sul podio nei primi cinque GP poi letteralmente più nulla - si sono moltiplicate le voci di una separazione più o meno consensuale tra il pilota e la Red Bull (Sport Mediaset)

Momento caldo del mercato piloti, dopo il GP del Qatar di F1: Red Bull pronta al dopo Sergio Perez, ma senza Franco Colapinto. (F1inGenerale)

5 L'ultimo Gran Premio del 2024, come da tradizione consolidata, si terrà ad Abu Dhabi dove McLaren e Ferrari si giocano il titolo Costruttori. Negli Emirati potrebbe dare l'addio alla Formula 1 Sergio Perez, pilota messicano della Red Bull che da mesi è l'ombra di sé stesso. (Fanpage.it)