Bologna-Napoli: arbitra Massa - SSC Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Davide Massa della sezione di Imperia dirigerà Bologna-Napoli; i suoi assistenti saranno Meli e Alassio, Sacchi quarto uomo. Al Var ci sarà Marini, Avar affidato a Abisso. Direzione di gara numero 219 per Davide Massa in Serie A, la numero 15 in questo campionato. Davide Massa ha già diretto due volte una sfida tra Bologna e Napoli in Serie A, in entrambi i casi con vittoria degli azzurri al Dall’Ara: 3-0 l’8 maggio 2013 e 7-1 il 4 febbraio 2017. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Bologna si presenta come una delle squadre più interessanti della Serie A nella stagione 2024/2025, grazie a una combinazione di giovani talenti e giocatori esperti. Sotto la guida dell’allenatore Vincenzo Italiano, la squadra ha mostrato un gioco solido e organizzato, posizionandosi nelle zone alte della classifica e puntando a una qualificazione europea. (goldelnapoli.it)

In questi giorni a Bologna si respira un entusiasmo che mescola scaramanzia e sogni a occhi aperti. Paolo Cevoli, da romagnolo trapiantato sotto le Due Torri, si gode il momento tra stadio, ricordi e piccoli rituali da tifoso che non vuole “gufare”. (CalcioNews24.com)

Orsolini nel mirino del Napoli (Europa Calcio)

Renzo Ulivieri “Io, doppio ex a Bologna gara affascinante”

"Italiano è uno dei migliori allenatori in Italia, ma non solo per il suo anno a Bologna. Sono le ultime stagioni a dirlo, dove ha mostrato grande capacità di innovare e di adattarsi a qualsiasi contesto. (Calcio Napoli 1926)

Manca sempre meno per l'inizio della 31a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio)

«Bologna è la mia città. Dopo San Miniato ovviamente. A Napoli sono rimasto legato nonostante non abbia funzionato». Per Renzo Ulivieri la sfida di lunedì al Dall’Ara avrà un sapore molto speciale. «Il Napoli alterna pressing alto e blocco basso nella fase di non possesso. (la Repubblica)