Palazzina crollata a Saviano, il miracolo di Gennarino: sopravvissuto a 2 anni per ore sotto le macerie. Le domande ai soccorritori: «Dov'è mamma?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gennaro, Lia e Giuseppe sabato sera erano insieme con i genitori alla festa dell’Inciucio, tradizionale appuntamento che a fine settembre si organizza nel rione Sirico, quello in cui c’era anche la loro casa. Mai avrebbero immaginato che quello sarebbe stato l’ultimo scorcio di vita felice e, soprattutto, vissuto insieme. Da ieri Gennaro è in un letto d’ospedale, Lia e Giuseppe in una bara. Il sindaco Vincenzo Simonelli ha firmato per oggi un’ordinanza di sospensione delle attività didattiche. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Queste parole illuminano i volti rigati dalle lacrime dei parenti di Antonio Zotto, il 40enne ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli dopo l’esplosione della palazzina a Saviano che ha travolto tutta la sua famiglia ad eccezione del figlio più piccolo, Gennaro Rosalio, assistito al Santobono e in buone condizioni cliniche. (ilmattino.it)
Nato il 25 settembre 1944 New Jersey, figlio di Kirk Douglas e dell'attrice britannica Diana Dill, interprete di numerosi personaggi diventati poi cult della storia del cinema. Esordisce sul grande schermo nel '69 nel film "Hail, Hero!" di David Miller che gli vale la prima candidatura ai Golden Globe come miglior attore debuttante. (Il Mattino di Padova)
Gremita di autorità e gente comune la palestra della scuola media “Ciccone”, per dare l’ultimo saluto ai bambini Giuseppe e Autilia Pia, alla mamma Vincenza Spadafora e alla nonna Autilia Ambrosino, durante la cerimonia funebre officiata dal Vescovo di Nola Francesco Marino. (anteprima24.it)
Adesso, accanto al lettino nel reparto di … (La Repubblica)
Un’intera comunità si è stretta nel dolore per la perdita di Vincenza, Autilia e i piccoli Giuseppe e Autilia strappati via da un destino che domenica scorsa ha messo fine alle loro vite. La cerimonia funebre, celebrata nel palazzetto comunale di Saviano è stata un momento di profondo dolore e raccoglimento. (Videonola)
59 Video suggerito (Fanpage.it)