Dopo Tony Effe allora censuriamo pure i Watussi
Dopo Tony Effe allora censuriamo pure i Watussi Premessa: non amo molto ascoltare musica. Tanto meno mi piace Tony Effe. Le sue canzoni? Sì, le trovo sessiste anch’io. Sono da censurare? Sinceramente no. Ed effettivamente non lo sono mai state. TonyEffe, a dispetto della retromarcia del Comune di Roma, si esibirà in ogni caso all’ultimo dell’anno. Ma non solo. Il trapper romano sarà concorrente del Festival di Sanremo dopo aver ottenuto un successo enorme con la hit estiva ‘Sesso e samba’. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il trapper torna sui social dopo il sold out di Capodanno al Palaeur: «Per questi dinosauri è più facile attaccare che risolvere i problemi. Non li ascolterò mai» (Open)
Tony Effe devolve l'incasso del 'suo' Capodanno alla Croce Rossa. A quanto apprende l'Adnkronos, il ricavato della vendita dei biglietti del concerto sold out - con l'organizzazione totalmente a carico dell'artista - che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma, al netto di Iva e Siae, verrà devoluto alla Croce Rossa per sostenere "progetti educativi per i giovani". (Adnkronos)
Il cantautore, durante il suo ultimo concerto, ha deciso di alimentare ulteriormente il fuoco delle polemiche che hanno coinvolto il rapper italiano nelle ultime settimane. (Il Fatto Quotidiano)
L’esibizione al Palaeur con la fascia tricolore Tony Effe devolve alla Croce Rossa l’intero incasso del Concerto di Capodanno che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma. (LAPRESSE)
Al via il concerto di Capodanno di Tony Effe. “Ci siamo, Roma, fatevi sentire”: con queste parole Sick Luke ha inaugurato il suo dj set. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il caso Tony Effe non smette di generare polemica e discussione. Tony Effe si è esibito la sera del 31 dicembre al Palaeur, mentre le piazze italiane hanno salutato il 2024 e accolto il 2025 con dei concerti che hanno riunito migliaia e migliaia di persone. (leggo.it)