F1, Hadjar disperato dopo l'incidente: lo consola il papà di Hamilton. VIDEO

E' finita ancor prima di iniziare la gara di Isack Hadjar, con il rookie di casa Racing Bulls costretto al ritiro dopo aver perso il controllo della sua monoposto nel corso del giro di ricognizione a Melbourne. Disperato, il primo a consolarlo sulla via dei box è Anthony Hamilton, papà di Sir Lewis, da sempre l'idolo del giovane francese. Il Mondiale torna la prossima settimana in Cina, live su Sky e in streaming su NOW F1, GP AUSTRALIA: HIGHLIGHTS DELLA GARA (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
E poi se sei un rookie, allora, il peso dei due tori alla carica si fa ancora più opprimente. Basti ricordare le nefaste sorti di coloro che, uno dopo l’altro, hanno avuto la fortuna (o sfortuna) di accarezzare con mano quel sedile. (MOW)
Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. Giovane talento franco-algerino del Red Bull Junior Team, in Formula 1 dopo i successi in F3 e F2, è uno dei rookie della stagione 2025 da tenere d'occhio (Virgilio)
Shanghai – Saetta Hadjar. C’è voluta una gru per rimuovere la sua Racing Bulls scassata, provocando il ritardo della partenza d… (la Repubblica)

Il pilota della Visa Cash App RB lo scorso weekend non ha infatti preso parte al Gran Premio d’Australia, appuntamento che avrebbe dovuto sigillare il suo debutto ufficiale in Formula 1. (Automoto.it)
Ci ha pensato il papà di Lewis Hamilton a consolare Isack Hadjar, il rookie della Racing Bulls costretto a ritirarsi in quel di Melbourne dopo essere andato a muro nel giro di ricognizione. Anthony Hamilton si è subito avvicinato al 20enne compagno di squadra di Tsunoda mentre faceva ritorno ai paddock per mostrargli tutta la sua vicinanza. (Sport Mediaset)
Le lacrime di Isack Hadjar dopo il debutto da incubo in Formula 1 hanno commosso un po' tutti, dal padre di Lewis Hamilton — che lo ha consolato negli istanti immediatamente successivi all'incidente — agli appassionati, che specie sui social hanno voluto mostrare vicinanza nei confronti di uno dei tanti rookies in griglia quest'anno, giovanissimo (classe 2004) che a Melbourne ha perso il controllo della sua Racing Bulls alla prima curva del giro di formazione, quindi ancora prima che il primo Gp della stagione prendesse il via. (Corriere della Sera)