Dramma in Calabria, stabili le condizioni della bambina

Sono giudicate stabili dai medici le condizioni della bambina di sette anni caduta ieri dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro. La piccola, che ha riportato diversi traumi su tutto il corpo, è attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, dove è sotto stretta osservazione. Ieri sera è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico multidisciplinare. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre testate

Catanzaro – Migliorano le condizioni della bambina di 7 anni, che ieri pomeriggio è precipitata da un balcone della casa finestra in cui soggiornava a Botricello insieme ai fratellini e alla mamma, che si è suicidata tragicamente mentre si trovava all’ospedale di Catanzaro per stare accanto alla figlioletta. (Il Lametino)

Una tragedia dai contorni ancora indefiniti, quella che si è consumata ieri mattina tra Botricello e Catanzaro, dove una donna di 35 anni ha deciso di porre fine alla sua vita in seguito a una brutta caduta della figlia dal secondo piano, avvenuta nella casa famiglia in cui vivevano. (ilmattino.it)

Nell’obitorio dell’ospedale oggi erano presenti i familiari della donna, oltre ai sindaci di Sersale Carmine Capellupo e di Botricello Saverio Simone Puccio che dal primo momento sono stati vicini alla famiglia. (CatanzaroInforma)

Catanzaro, a 7 anni giù dalla finestra. La mamma si uccide in ospedale

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto all’interno della stanza che madre e figlia condividevano da circa due anni nella casa famiglia. La caduta della bambina e i primi soccorsi (Secolo d'Italia)

Giunta … La donna, originaria di un comune del Catanzarese, era ospite con la figlia da circa due anni in una casa famiglia per persone con disagio mentale in provincia di Catanzaro. (Il Fatto Quotidiano)

Una tragedia dai contorni ancora indefiniti, quella che si è consumata ieri mattina tra Botricello e Catanzaro, dove una donna di 35 anni ha deciso di porre fine alla sua vita in seguito a una brutta caduta della figlia dal secondo piano, avvenuta nella casa famiglia in cui vivevano. (ilmessaggero.it)