Serie A - Le 5 verità di Lazio-Atalanta 1-1: Dea e Gasperini dalle mille risorse, ma l'attacco sene Retegui è rimandato
Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie Lazio-Atalanta , match valido per la 18a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Dele-Bashiru e Brescianini . Con questo risultato, la Dea si riappropria del primato in solitaria a 41 punti, a +1 sull'Inter, che però deve ancora recuperare il match contro la Fiorentina. Biancocelesti (quarti) che assaporano fino a pochi istanti dalla fine di portarsi a -3 dalla vetta, ma che devono accontentarsi di salire solamente a 35 e, quindi, a -6. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Questa è la nostra Lazio, una squadra che nei momenti di difficoltà si spende e si dedica. Marco Baroni, allenatore della Lazio, applaude i suoi ragazzi dopo il pareggio ottenuto contro l'Atalanta capolista. (Fcinternews.it)
Il Napoli figura con ben tre elementi sugli undici totali nella formazione di Serie A del 2024. Oltre a Kvicha, nella formazione di riferimento del 2024, troviamo l’allora portiere dell’Empoli Caprile, e Buongiorno, nella scorsa stagione in forza al Torino. (Terzo Tempo Napoli)
Le code sono ovunque, davanti alle casse dei caffè come alla fermata dei taxi. .12.2024: Lazio-Atalanta 1-1 Il Giubileo - oltre che nei prezzi folli che ritrovi in città - lo percepisci già arrivando a Termini: la stazione è un brulichio di formichine che la rende unica. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
DOMINIO SORPRENDENTE – La prima partita scelta per questo recap del 2024 è anche una delle più recenti. Ossia Lazio-Inter (0-6) dello scorso 16 dicembre. Un risultato che sorprende tanto nella rotondità quanto nel modo in cui si è concretizzato. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Federico Dimarco ha parlato alle frequenze di Radio TV Serie A, raccontando alcuni episodi dell’anno solare vissuti con l’Inter e l’Italia. Il calciatore nerazzurro ha innanzitutto fatto riferimento a quelli che reputa essere il gol e l’assist più bello del suo 2024: «Non ricordo tutti gli assist fatti, sinceramente. (Inter-News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)