Fino a 256.000 euro di stipendio all’anno, Elon Musk cerca dipendenti in Italia
“256.000 euro all’anno. E lavori da casa.” Non è uno slogan, ma l’opportunità offerta da Elon Musk attraverso le sue aziende. Recentemente nominato consulente dell’amministrazione Trump in materiale di taglio dei costi statali, il visionario imprenditore va alla ricerca dei migliori talenti su piazza. Le posizioni proposte prevedono stipendi da capogiro, fino a 22.000 euro al mese. Cifre fuori portata per la maggior parte degli imprenditori, ma, si sa, Musk ha ben poco di ordinario. (Virgilio)
Su altre fonti
Elon Musk cerca lavoratori in Italia Elon Musk sta cercando diverse figure lavorative, anche in Italia: sono aperte le candidature per molti ruoli professionali con cifre che piuttosto elevate in alcune occasioni. (inItalia)
Secondo quanto riporta Qui Finanza, tra le aziende del magnate sudafricano alla ricerca di personale c'è anche Tesla, con annunci postati online che arrivano fino a retribuzioni da 256.000 euro all'anno. (Automoto.it)
State cercando il lavoro dei vostri sogni o ancora di più una situazione lavorativa che vi consenta di poter guadagnare migliaia di euro? Elon Musk, in questi giorni, sta cercando diverse figure professionali per Tesla e le cifre sono da capogiro dai 22mila euro al mese a oltre 256mila euro all’anno. (Il Fatto Quotidiano)
Tuttavia, un'approfondita analisi degli annunci di lavoro pubblicati sul sito ufficiale di Tesla dipinge una realtà diversa, che merita di essere esplorata. Si parla di stipendi eccezionali, pari a circa 22.000 euro mensili, con la possibilità di lavorare da remoto. (Torino Cronaca)
“Tesla lavora con noi”. Stipendi altissimi. (WIRED Italia)
Elon Musk cerca lavoratori anche in Italia, con stipendi che arrivano fino a 256mila euro annui e, in molti casi, la possibilità di lavorare completamente da remoto. Tesla, SpaceX e le altre aziende del miliardario sudafricano hanno aperto nuove posizioni in tutto il mondo, puntando su profili qualificati in vari settori. (LaC news24)