I biglietti gratuiti per la finale di X Factor a Napoli rivenduti online tra gli 80 e i 130 euro

A cura di Giuseppe Cozzolino 2 Si avvicina la finalissima di X Factor 2024, che quest'anno si terrà il 5 dicembre e per la prima volta in piazza: la scelta di Napoli ha riempito d'orgoglio la città, che dunque diventa la prima sede assoluta di questo evento e che ha portato anche ad una enorme richiesta di biglietti per assistervi dal vivo. Biglietti che, gratuiti e non nominali, sono stati polverizzati in pochi minuti, in tutte le tranche disponibili. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Vincitore X Factor 2024: i bookmakers svelano il nome tra i quattro finalisti. Ecco chi trionferà il 5 dicembre a Napoli. (L'Eco Del Litorale)

Robbie Williams sarà a Napoli il 5 dicembre sul palco della Finale di X Factor in piazza del Plebiscito. È ufficiale. La pop star britannica di fama mondiale sarà, infatti, l'ospite speciale dell'ultima puntata del talk show di Sky, organizzato da Fremantle, che per la prima volta si terrà in una piazza pubblica. (Fanpage.it)

Una cornice inedita, quella partenopea, che sarà impreziosita anche dall'esibizione di un super ospite. La grande novità dell'edizione di X Factor 2024 è senz'altro rappresentata dalla finalissima che per la prima volta si svolgerà in esterna. (Golssip)

Huffpost weekend. Viaggio a Napoli, aspettando la finale di X Factor (e altro) (di N. Moncalero)

RECORD PER LA CONVERSAZIONE SOCIAL: PUNTATA PIÙ DISCUSSA DELLA STAGIONE. 744MILA SPETTATORI MEDI, +24% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO: (Digital-Sat News)

Non fa mistero della sua chioma argento da 50enne Robbie Williams con quel faccione da ragazzaccio impertinente. Un po' popstar da 80 milioni di dischi venduti nel mondo, un po' crooner. Sicuramente istrione dello show biz. (La Repubblica)

Per la prima volta nelle sua storia X Factor sceglierà il suo vincitore (o vincitrice, o band?) in piazza. Lo farà a Napoli, giovedì 5 dicembre, in piazza del Plebiscito in una sfida tra Les Votives, Lorenzo Salvetti e I Patagarri - tutti e tre nella squadra di Achille Lauro, che arriva in finale con la squadra al completo - e Mimì, di Manuel Agnelli. (L'HuffPost)