S.GILLOISE ROMA EUROPA LEAGUE - Ultime, pronostico, in tv, probabili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

L'Europa League 2024/2025 continua giovedì 7 novembre con la quarta giornata della fase a gironi. Alle ore 18:45, allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles, si affronteranno l'Union SG di Sébastien Pocognoli e la Roma guidata da Ivan Juric. In vista del prossimo turno, programmato per il 28 novembre contro il Tottenham (ore 21:00), ecco il pronostico, le formazioni e dove vedere Union SG - Roma in tv. La Situazione dell’Union SG L'Union SG ha subìto la seconda sconfitta consecutiva nel turno precedente, perdendo per 1-0 contro il Midtjylland in Danimarca (Settecalcio)

La notizia riportata su altri giornali

Lo Stadio Re Baldovino non è la casa dell’Union Saint-Gilloise, squadra di un quartiere di Bruxelles che in Europa League non può giocare nel suo impianto visto che non è a norma per le competizioni UEFA. (Voce Giallo Rossa)

Tra tre settimane la Roma sfiderà in trasferta il Tottenham, mentre l'Union Saint Gilloise sarà ospite del Twente. Al vantaggio degli ospiti con Mancini al 62' replica Mac Allister al 77'. (Adnkronos)

Da dove viene l'Union SG che affronta la Roma? Città e paese del team di Europa League, di scena allo Stade Joseph Marien Europa League Roma Union St.Gilloise vs Roma Union St.Gilloise (Goal Italia)

Gara bloccata al Joseph Marien di Bruxelles tra Union Saint Gilloise e Roma dopo i primi 45 minuti: sfida molto ostica per i giallorossi, che quasi mai sono riusciti a far valere la presunta superiori (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi senza idee e con i Friedkin alle Maldive pareggiano in trasferta con la squadra belga. Mac Allister pareggia il gol di Mancini Mancini illude ma non basta. Una bruttissima Roma non va oltre l'1-1 contro l'Union Saint Gilloise in trasferta (pareggio di Mac Allister). (ForzaRoma.info)

Primo impegno delle italiane in Europa League per questo giovedì: la Roma vola in Belgio per affrontare il Royale Union Saint-Gilloise Tornano in campo, dopo la due giorni dedicata alla Champions League, anche le squadre italiane impegnate in Europa League. (CalcioMercato.it)