S.GILLOISE ROMA EUROPA LEAGUE - Ultime, pronostico, in tv, probabili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Europa League 2024/2025 continua giovedì 7 novembre con la quarta giornata della fase a gironi. Alle ore 18:45, allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles, si affronteranno l'Union SG di Sébastien Pocognoli e la Roma guidata da Ivan Juric. In vista del prossimo turno, programmato per il 28 novembre contro il Tottenham (ore 21:00), ecco il pronostico, le formazioni e dove vedere Union SG - Roma in tv. La Situazione dell’Union SG L'Union SG ha subìto la seconda sconfitta consecutiva nel turno precedente, perdendo per 1-0 contro il Midtjylland in Danimarca (Settecalcio)
La notizia riportata su altri giornali
L'opportunità giusta per il tecnico arriva con la sfida contro i belgi dell'Union Saint-Gilloise in Europa League, una partita fondamentale per risalire in classifica e mantenere vive le speranze di qualificazione diretta agli ottavi di finale, obiettivo che, solo due stagioni fa, aveva visto i giallorossi raggiungere la finale. (ilmessaggero.it)
Bruxelles – La Roma di Paulo Dybala arriva nella capitale del Belgio per la partita di Europa League contro l’Union Saint Gilloise, detentore della coppa del Belgio, e la formazione giallo-rossa riceve il benvenuto e gli onori di casa dai propri tifosi, quelli di stanza in città da vent’anni. (EuNews)
Matìas Soulé vuole dare consistenza ai progressi mostrati nel 3-2 del Bentegodi, mentre Noah Sadiki è la variabile impazzita dei belgi. Per spazzare via definitivamente le nubi sul futuro, Juric è a caccia di risultati e automatismi completamente smarriti dalla squadra. (RomaNews)
La Roma va a caccia della seconda vittoria di fila in Europa League dopo il successo contro la Dinamo Kiev per 1 - 0. La posizione di Juric è appesa ad un filo e si gioca il futuro questa sera... (Virgilio)
Primo impegno delle italiane in Europa League per questo giovedì: la Roma vola in Belgio per affrontare il Royale Union Saint-Gilloise I padroni di casa, guidati in panchina dal mister Sebastien Pocognoli, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio esterno conquistato contro il KV Mechelen, mentre la classifica piange: decimi in Jupiler League, la vittoria manca, ormai, dal 29 settembre scorso. (CalcioMercato.it)
Vocegiallorossa.it Su Hummels e Cristante? (Voce Giallo Rossa)