S.GILLOISE ROMA EUROPA LEAGUE - Ultime, pronostico, in tv, probabili

L'Europa League 2024/2025 continua giovedì 7 novembre con la quarta giornata della fase a gironi. Alle ore 18:45, allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles, si affronteranno l'Union SG di Sébastien Pocognoli e la Roma guidata da Ivan Juric. In vista del prossimo turno, programmato per il 28 novembre contro il Tottenham (ore 21:00), ecco il pronostico, le formazioni e dove vedere Union SG - Roma in tv. La Situazione dell’Union SG L'Union SG ha subìto la seconda sconfitta consecutiva nel turno precedente, perdendo per 1-0 contro il Midtjylland in Danimarca (Settecalcio)

La notizia riportata su altri giornali

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Dove vedere Union SG-Roma in Tv e streaming: giallorossi in campo in Europa League e per una partita già decisiva. Momentaneamente confermato, Ivan Juric continua a giocarsi ancora la panchina e saranno decise proprio le prossime due partite tra cui questo appuntamento internazionale. (CalcioNapoli24)

Dopo la debacle contro l'Hellas Verona, la Roma torna in campo in Europa League per affrontare in trasferta la Royale Union Saint Gilloise. Calcio d'inizio fissato per le 18:45. foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

Royale Union SG-Roma 1-1: Mancini illude, ma i giallorossi si fanno ancora rimontare

La Lazio affronta il Porto nella quarta giornata di Europa League. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, giovedì 7 novembre. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? LAZIO – PORTO IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO (Stadionews.it)

La Roma non va oltre l'1-1 in Belgio. Si salva solo Mancini.UNION SAINT-GILLOISEMoris 5Mac Allister 7Burgess 6Sykes 6Niang 6Khalaili 5,5Vanhoutte 6Sadiki 6Machida 6Fuseini 6Ivanovic 6Rodriguez 6El Hadji 6Allenatore: Pognoli 6ROMASvilar 5 – Pochi errori nel primo tempo, poi la frittata nel secondo tempo. (Calciomercato.com)

La Roma si illude e ancora una volta si fa rimonare, riuscendo quantomeno a conservare un punto. Allo stadio Re Bandovino di Bruxelles i giallorossi non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise. (Quotidiano Sportivo)