Il Liverpool perde la vetta ma non la partita: Arsenal rimontato, 2-2

L’Arsenal si ferma ancora in Premier League, stavolta 2-2 in casa nello scontro diretto contro il Liverpool. E ora i punti dal City di Guardiola sono già cinque, dopo nove partite: 23 contro 18, stessa quota dell’Aston Villa dell’ex Unai Emery. Mentre è il secondo big match superato dai Reds di Arne Slot, seppur con grande fatica, dopo la vittoria in casa contro il Chelsea. Il Liverpool … (la Repubblica)

Su altri giornali

Saka porta inizialmente in vantaggio i Gunners, poi raggiunti da Van Dijk. Pareggio d'alta quota tra Arsenal, avversario dell'Inter in Champions League, e Liverpool in Premier League: all'Emirates finisce 2-2. (Fcinternews.it)

Mikel Arteta ha commentato il pareggio dell'Arsenal nel big match contro il Liverpool: "Sono molto orgoglioso della squadra, soprattutto considerata la situazione che stiamo attraversando in questo mo (TUTTO mercato WEB)

È il verdetto più importante della domenica del 9° turno di Premier, che nelle prime partite aveva confermato che il Chelsea vale le grandi, che lo United è in crisi perenne e che il Tottenham perde troppo spesso la concentrazione. (La Gazzetta dello Sport)

Gli highlights del 2-2 tra Arsenal e Liverpool, big match della nona giornata di Premier League: Gunners avanti due volte con Saka e Mikel Merino, i Reds rispondono prima con Van Dijk e e poi con Salah. (La Gazzetta dello Sport)

Virgil Van Dijk ha alimentato molti dubbi sul suo futuro a Liverpool: in caso di addio i Reds punterebbero sul difensore dell’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Liverpool è uscito indenne dall'Emirates Stadium nonostante l'Arsenal sia passato due volte in vantaggio. Alla fine è stato decisivo il 2-2 firmato dal solito Salah nella ripresa: "Passare due volte in svantaggio contro una squadra molto forte come l'Arsenal e poi conquistare un punto è un piacere, soprattutto perché questa settimana abbiamo dovuto giocare una trasferta in Europa. (TUTTO mercato WEB)