Taremi stop: l'iraniano rischia un paio di settimane ai box. L'obiettivo resta l'esordio contro il Genoa

Taremi stop: l'iraniano rischia un paio di settimane ai box. L'obiettivo resta l'esordio contro il Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Mehdi Taremi rischia di rimanere ai box un un paio di settimane, un periodo che potrebbe impedirgli di fare il suo esordio ufficiale con l'Inter nella prima giornata di campionato contro il Genoa, in programma il prossimo 17 agosto. L'obiettivo dell'iraniano, si legge su Gazzetta.it, resta comunque quello di ritornare a disposizione di Simone Inzaghi proprio per il debutto stagionale dei nerazzurri a Marassi, ma l'evoluzione del recupero dal risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra sarà più chiaro solo dalla prossima settimana, quando le sue condizioni verranno rivalutate dallo staff medico. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brutte notizie in casa Inter: si è fermato Taremi. L'attaccante iraniano "si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano - fa sapere il club nerazzurro attraverso un comunicato - Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Sport Mediaset)

Inter, infortunio Taremi: come sta l'attaccante iraniano? Quando torna? Salta l'amichevole contro il Pisa

Contrattempo per Simone Inzaghi a due giorni dall'amichevole dell'Inter contro il Pisa in programma venerdì 2 agosto alle ore 19:30 all'Arena Garibaldi: Mehdi Taremi è alle prese con un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra e salterà sicuramente il test contro la formazione toscana. (Eurosport IT)