Serie B, vola lo Spezia, vince ancora il Bari: la classifica aggiornata

Serie B, vola lo Spezia, vince ancora il Bari: la classifica aggiornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

Lo Spezia vola: 3-0 al Sudtirol e Pisa agganciato al secondo posto. La Cremonese ha la meglio sul Frosinone mentre il Bari vince con il brivido: 3-0 a fine primo tempo poi due reti del Cittadella con... (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre fonti

Spezia, D'Angelo: "Minimizza chi dice che facciamo gol solo su palle inattive" (TUTTO mercato WEB)

Prestazione a tutto tondo, quella dell'attaccante scuola Inter, che comprende: un gol annullato per un fallo di mano dopo pochissimi minuti, la rete del momentaneo 2-0 dopo l'iniziale vantaggio frutto di un autogol di Nicola Pietrangeli, sfruttando un rimpallo su Andrea Masiello dopo che un suo precedente colpo di testa è stato respinto dal portiere altoatesino Giacomo Poluzzi, poi qualche occasione sparsa qui e là durante tutta la partita, con tanto di palo centrato complice anche una deviazione di Antonio Colak, e l'assist di tacco che propizia il definitivo 3-0 di Luca Vignali. (Fcinternews.it)

WISNIEWSKI 7,5: dominatore assoluto dell’area, è una diga insormontabile con la sua stazza fisica e la sua reattività. GORI s.v.: mai impegnato per l’intero arco della gara. (Quotidiano Sportivo)

Spezia-Sudtirol 3-0 – Le pagelle di CS: per Pio Esposito la “standing-ovation” del Picco

Advertisement Spezia che parte fortissimo già al terzo minuto passa in vantaggio con Kouda ma l’intervento del VAR porta il risultato ancora sullo 0-0. (Il Corriere del Pallone)

Non si ferma la corsa dello Spezia: la formazione ligure ha battuto il Sudtirol con un netto 3-0 e, approfittando della sconfitta del Pisa, aggancia i toscani al secondo posto in classifica, a un punto dal Sassuolo capolista. (fcinter1908)

GORI S.V.: Una parata centrale facile facile nel primo tempo nell’unico “tiro” che inquadra lo specchio. Un’uscita nel finale di seconda frazione, ennesimo clean-sheet, ma un pomeriggio di assoluto riposo o quasi per l’estremo difensore aquilotto. (Calcio Spezia)