Juventus, la formazione ufficiale per il Norimberga: fuori Vlahovic e gli altri big, c'è Thuram

Juventus, la formazione ufficiale per il Norimberga: fuori Vlahovic e gli altri big, c'è Thuram Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha scelto l'undici titolare per l'amichevole odierna contro il Norimberga. L'allenatore bianconero sceglie di dare spazio ai tanti giovani presenti nella tournée tedesca, almeno nel primo tempo della sfida contro al formazione allenata da Miroslav Klose. Out quindi i big, oltre ai giocatori in odore di cessione come Matis Soulé. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Alle ore 17:00 di oggi, venerdì 26 luglio 2024, i bianconeri scenderanno in campo al "Max-Morlock" Stadion di Norimberga per affrontare i padroni di casa. (Juventus Football Club)

Nell'amichevole contro il Norimberga Thiago Motta ha deciso di dare a Locatelli la fascia da capitano: l'italiano è al centro del progetto (Juvenews.eu)

70' - Rigore per la Juve! Dopo un'azione insistita di Adzic, Weah scappa via sulla destra con una bella accelerazione e viene atterrato in area. Weah salva tutto. La Juve si fa trovare scoperta sulla destra, ma Weah salva tutto sulla conclusione a botta sicura, probabilmente con l'ausilio di un braccio. (Tutto Juve)

Norimberga Juve, SUBITO due nuovi acquisti in campo: Thiago Motta li fa debuttare dall'inizio

Tra poco meno di un'ora la Juventus scenderà in campo al Max-Morlock-Stadion di Norimberga per affrontare la squadra cittadina, che milita nella Serie B tedesca. Sarà la prima Juve di Thiago Motta, che schiererà i suoi con la difesa a quattro e con tre trequartisti dietro la punta in un undici che sarà un mix tra prima squadra e Next Gen. (Bianconera News)

NOVITÀ DI FORMAZIONE - Thiago Motta contro il Norimberga lancia tanti ragazzi della Next Gen. Ecco le ultime novità: 14:26 - MIRETTI TREQUARTISTA - Oggi, ci sarà un'attenzione particolare su Fabio Miretti che dovrebbe giocare nel terzetto alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

Norimberga Juve, subito due nuovi acquisti in campo tra le fila dei bianconeri: Thiago Motta non perde tempo e li... (Juventus News 24)