Emiliano: “Ennesimo scontro tra bande criminali. Dobbiamo reagire con forza” – MolfettaLive.it

Emiliano: “Ennesimo scontro tra bande criminali. Dobbiamo reagire con forza” – MolfettaLive.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MolfettaLive INTERNO

Arriva anche il commento del governatore pugliese Michele Emiliano dopo la rissa sfociata nel sangue, la scorsa notte, a Molfetta. Di seguito le parole di Emiliano Stanotte un dramma annunciato si è consumato a Molfetta dove è morta una ragazza di 19 anni durante l’ennesimo scontro tra bande criminali che si contendono il controllo dei locali e della spaccio collegati alla movida. Non si possono escludere nuovi eventi nell’immediato collegati a questo gravissimo omicidio. (MolfettaLive)

Su altre fonti

E la serata intitolata "Hasta el Amanecer, fluo edition", organizzata per salutare l'estate '24, è stata interrotta. La notte in cui è stata uccisa Antonia Lopez, barese di 19 anni, nel lido Bahia Beach di Molfetta, la musica non è più ripartita dopo l'aggressione a colpi d'arma da fuoco. (ilmessaggero.it)

Quello che è successo la notte tra il 21 e il 22 settembre a Molfetta sembra essere l'ennesimo episodio di violenza degenerato in pochi minuti. Forse una lite, forse un regolamento di conti. (ilmessaggero.it)

Chi era Antonella Lopez, la 19enne uccisa in discoteca a Molfetta

Poi, in piena notte, la rissa tra la sua comitiva e altre persone entrate in pista. Qualcuno estrae un'arma, forse una pistola, e apre il fuoco: uno dei proiettili la raggiunge alla spalla, ferendola mortalmente ad alcuni vasi sanguigni afferenti alla aorta. (MolfettaViva)