Zhang: "Spero che Inter ci renda di nuovo felici"
Così il proprietario dell'Inter e di Suning, Zhang Jindong, in un video pubblicato da PPTV, l'emittente di proprietà della stessa azienda cinese.
- MILANO, 19 AGO - "Speriamo tutti che l'Inter in finale di Europa League ci renda nuovamente felici".
"Speriamo di poter festeggiare insieme il primo trofeo da quando Suning ha comprato la squadra", ha aggiunto.
Se ne è parlato anche su altri media
Dall'esonero al veleno di Liverani a Lecce alle parole di Zhang Jindong sulla finale di Europa League tra Inter e Siviglia di venerdì. (La Gazzetta dello Sport)
Young ha un’esperienza straordinaria, D’Ambrosio rimane sempre in panchina a inizio stagione poi se guardi le presenze è sempre in campo, gioca più degli altri. Anche al Chelsea aveva due esterni grandiosi come Alonso e Moses. (fcinter1908)
Ma anche per Steven Zhang, il ragazzo che vuole aggiungersi alla prestigiosa rosa di presidenti dell’Inter capaci di riempire la bacheca del club. Presidenti vincenti — Steven Zhang è a una partita dal diventare l’undicesimo presidente vincente nella storia dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)
La vicinanza del presidente Steven Zhang alla squadra nel momento più importante da 10 anni a questa parte è sicuramente gradita ai giocatori ed al tecnico Antonio Conte. Il tecnico dopo la gara con l’Atalanta ha portato a galla molti problemi che – stando alle parole di Beppe Marotta – sono superati. (passioneinter.com)
Lukaku ha avuto un impatto fondamentale, con Lautaro Martinez forma una coppia come pochissime altre in Europa, forse Neymar-Mbappé sono alla loro altezza“. Intervistato da Radio Sportiva, Benoit Cauet, fra i grandi protagonisti dell’ultima Coppa UEFA vinta dall’Inter nella stagione 1997-98, ha parlato del momento della squadra di Antonio Conte alla vigilia del grande appuntamento contro il Siviglia:. (fcinter1908)
Champions, Bayern da urlo, Domenica la Finale con il Psg. Garcia piegato dallo squadrone tedesco col punteggio di 3-0. (Tutto Juve)