Napoli, la sfida di Conte: "La partita col Venezia come una finale mondiale: dobbiamo vincerla”

Napoli, la sfida di Conte: La partita col Venezia come una finale mondiale: dobbiamo vincerla”

Una grande concentrazione. E’ l’immagine trasmessa da Antonio Conte alla vigilia della sfida contro il Venezia: “Dobbiamo affrontare questa gara come se fosse una finale mondiale. Non guardo neanche ad Atalanta-Inter, pensiamo soltanto al nostro rendimento”. Come stanno gli infortunati? “Mazzocchi e Anguissa saranno convocati a Venezia. Neres lo rivedremo dopo la sosta”. Che insidia rappresenta … (La Repubblica)

Su altre fonti

“Cosa è mancato? Loro ripartivano con molti uomini, facevano tanta superiorità dalla parte opposto. Ci hanno meso un po’ in difficoltà nei cambi gioco. Il primo tempo ci hanno imbucato solo una volta, poi per il resto abbiamo difeso bene. (CalcioNapoli24)

“Sicuramente è stato un episodio che avrebbe spostato l’equilibrio della partita. E’ andata così, sicuramente ci ripenserò. Sappiamo che a livello di atteggiamento e di preparazione abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ci è mancato di riuscire a sbloccarla. (Terzo Tempo Napoli)

(CalcioNews24.com)

“Nessun alibi”, Spinazzola e Raspadori d’accordo dopo Venezia-Napoli
“Nessun alibi”, Spinazzola e Raspadori d’accordo dopo Venezia-Napoli

VENEZIA – Leonardo Spinazzola ha analizzato il pareggio del Napoli contro il Venezia ai microfoni... L'articolo Spinazzola dopo il pari di Venezia: “Serve più concretezza, le occasioni non mancano” proviene da (Napolipiu.com)

VENEZIA — A mezzogiorno il Napoli non sa vincere e dopo il ko di tre settimane fa a Como è arrivato il pareggio senza gol a Venezia, che permette agli azzurri solo di agganciare momentaneamente in vetta l'Inter. (la Repubblica)

Venezia Napoli 0-0, Leonardo Spinazzola e Giacomo Raspadori d’accordo nel post partita: “Non ci sono alibi”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)