Napoli, Sorrentino: “Grande Bellezza con Sarri”
Paolo Sorrentino, regista premio Oscar e grande tifoso del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ha parlato del Napoli di Conte, ma non solo. Di seguito le sue parole alla rosea. Sorrentino, Maradona cosa direbbe di Kvaratskhelia? “Ne parlerebbe bene, gli assomiglia. Vagamente…”. Sorrentino, come ha fatto un uomo rigido come Conte a conquistare in pochi mesi una città senza regole come Napoli? “La ragione è proprio questa. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
In vista della partita di domenica 10 novembre tra Inter e Napoli, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato Stefano Cecchi. Il giornalista ha spiegato come il Napoli di Conte sia la più attrezzata per la vittoria dello scudetto. (Inter-News)
“Bene, molto bene. Mi sono ambientato bene qui a Parigi, è un periodo molto bello per me con la nascita del mio primo figlio. È un periodo molto emozionante e molto bello”. Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint Germain, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Sportmediaset. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo la partita tra Juventus e Parma, su Sky è intervenuto Giancarlo Marocchi, esprimendo un parere sulla Juve e su Vlahovic, che sta faticando a essere decisivo. Poi la Juve ha preso il possesso della gara dalla metà del secondo tempo in avanti, ma pericolosa così così. (Parma Live)
Da più di una settimana è uscito nelle sale Parthenope, il nuovo film di Paolo Sorrentino, che racconta una versione ancora diversa della città di Napoli. Dopo l’Oscar con La Bellezza, il noto regista partenopeo è tornato nelle sale con un’altra pellicola che farà a lungo parlare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Così il portiere della Nazionale italiana: “A Parigi sto bene, ora sto molto bene anche per la nascita di mio figlio. Mi sento uno dei leader della squadra e sogno di vincere la Champions, quando sono arrivato al PSG c’era l’ossessione ma non deve pesarci tanto. (Europa Calcio)
Chiaramente, tale nuovo accordo prevederà un aumento dell’ingaggio annuo del terzino marocchino. PSG NUOVO CONTRATTO HAKIMI – Il giocatore, 25 anni, è approdato nella capitale francese nell’estate 2021 dopo un anno da assoluto protagonista in quell’Inter di Antonio Conte campione d’Italia. (Europa Calcio)