Inter Udinese, buone notizie da Appiano Gentile. Inzaghi recupera Dimarco. Svelate anche le partite che salterà Dumfries
Inter Udinese, buone notizie da Appiano Gentile. Inzaghi in vista del match di domenica recupera Dimarco, dovrà invece fare a meno di Dumfries Manca sempre meno a Inter–Udinese in programma domenica 30 Marzo, riprende il cammino dei nerazzurri in campionato. L’obiettivo è quello di mantenere il primato in classifica per cercare di conquistare il tricolore. Da Appiano Gentile, Andrea Paventi di Sky Sport riporta degli aggiornamenti molto importanti circa la situazione in casa nerazzurra. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
LA SFIDA – Inter-Udinese si disputerà domenica 30 marzo alle ore 18 allo Stadio San Siro. La squadra nerazzurra ha l’occasione di allungare sul Napoli secondo, che ospiterà il Milan al Maradona, e l’Atalanta terza, chiamata al confronto con la Fiorentina senza Mateo Retegui e Juan Cuadrado. (Inter-News)
INFORTUNI – In casa Bayern Monaco è chiara emergenza infortuni e tutti nello stesso reparto. Infatti, Vincent Kompany in un colpo solo ha perso i centrali Upamecano e Kim, nonché il laterale mancino Alphonso Davies. (Inter-News)
Confermata l'indiscrezione degli ultimi giorni: il nerazzurro non recupererà per la gara di Champions League. Nei prossimi mesi gli uomini guidati da Simone Inzaghi saranno impegnati in tre diverse competizioni. (Spazio Inter)
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Bayern Monaco, avversario in Champions League dell’Inter, Vincent Kompany, ha parlato cosi della situazione della difesa del club bavarese ma ha anche suonato la carica in vista del delicato impegno. (InterNews24.com)
Bayern Monaco Inter, il club tedesco si prepara per il match di Champions League contro i nerazzurri: il punto da Säbener Straße (InterNews24.com)
INFORTUNIO – La rottura del crociato di Alphonso Davies è una pessima notizia per il Bayern Monaco di Vincent Kompany. Tra meno di due settimane ci saranno i quarti di finale di UEFA Champions League contro l’Inter e il terzino non sarà a disposizione. (Inter-News)