Kvaratskhelia: “Conte ci ha cambiato, voglio vincere la Champions con il Napoli”

Kvaratskhelia si racconta: sogni, famiglia, Napoli e l’impatto di Conte Khvicha Kvaratskhelia, il talento georgiano del Napoli, si è raccontato in una lunga intervista FIFA. Il numero 77 azzurro ha condiviso emozioni e aspirazioni, parlando di come la sua vita sia cambiata dopo essere diventato padre, del rapporto con Antonio Conte e dei suoi sogni per il futuro, sia con il Napoli che con la Nazionale georgiana. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Kvaratskhelia pazzo di Conte: “Tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui!” Antonio Conte ha voluto fortemente che tu rimanessi al Napoli. In un processo di crescita, quanto ti aiuta la sua fiducia e quanto ti aiuta in generale a migliorare in campo? (Tutto Napoli)

Il Mattino ribadisce: "Rinnovo Kvara ad un vicolo cieco, ottobre non sarà mese della verità" Il Napoli aveva offerto un contratto da 5,5 milioni a stagione fino al 2028, ma la richiesta resta sempre di 8. (Tutto Napoli)

Vigliotti: "Rinnovo Kvara? ADL arriverà a una certa cifra, poi dipenderà da lui" Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Rinnovo Kvaratskhelia? So che tipo di sforzo il Napoli può fare per accontentarlo. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia: "Sogno di vincere la Champions col Napoli e andare al Mondiale! Conte è uno dei migliori al mondo, mi sta migliorando"

Rinnovo Kvaratskhelia clamorosa ipotesi Kvaratskhelia ha un accordo ancora lungo con il Napoli e le negoziazioni sono in alto mare: il club azzurro offre un nuovo ingaggio da circa 6 milioni, mentre l'entourage del georgiano ne chiude intorno agli 8. (CalcioNapoli24)

Fari puntati sulle prossime due trasferte del Napoli, contro l’Empoli e contro il Milan. La squadra di Antonio Conte potrà contare sui propri tifosi? Spunta la decisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stella della Georgia e del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia ha raccontato alla FIFA com’è cambiata la sua vita dopo essere diventato padre e dei suoi sogni più grandi da calciatore. L'attaccante azzuro ha parlato di vincere la Champions League, di Conte, Messi e Ronaldo e di tanto altro. (CalcioNapoli24)